Milan tra Felix, Zirkzee, Gimenez, Hojlund e Torres.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,037
Reaction score
41,364
Secondo Sky, il Chelsea é disposto a cedere Joao Felix ma solo al giusto prezzo.

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è caccia di un nuovo attaccante. E le opzioni sono diverse. Se i rossoneri opteranno per un prestito, gli obiettivi porteranno a Joao Felix (ma il Chelsea vorrebbe inserire un diritto di riscatto molto alto, o un prestito secco per evitare casi Giroud, Pulisic, Tomori e co) agli esuberi di Manchester Zirkzee e Hojlund oppure a Ferran Torres del Barcellona. Se invece dovesse arrivare una cessione (ad esempio Pavlovic al Fener per circa 20 mln) il Milan potrebbe investire su Gimenez e poi prendere un altro difensore.

Tuttosport: Joao Felix un profilo molto gradito a Conceiçao, non è una prima punta ma può portare gol, assist e qualità. In questa settimana la dirigenza milanista, con Jorge Mendes come alleato, avvierà i contatti con il Chelsea per provare ad aprire all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Difficile pensare che il Milan possa spendere ora per un centravanti. La questione verrà rimandata forse all'estate.

gimenezzirkzee.jpg
.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,730
Reaction score
3,856
Guarda che di scarti forti in giro se ne trovano fin che vuoi.

Noi magari facessimo cosi, noi alla fine prendiamo sempre il piano F o M.
Si come se la serie A si potesse permettere di non prendere gli scarti altrui ma di prendere i giocatori sulla cresta dell'onda dagli altri campionati
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,604
Reaction score
1,128
tutta gente strapagata e caduta in disgrazia....ma è possibile che non riescano a prendere dei giocatori di buona prospettiva sui 25 anni che hanno già dimostrato quanto valgono? li vedo solo io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto