Il problema è che per i tifosi esiste solo il
Nome di Conte. Ma perché il buon Andonio dovrebbe lasciare Napoli per i limiti di ambizione del club azzurro e venire al Milan? Con un altro anno senza coppe? Dopo un anno horribilis? Dai su.
Per quanto stimi molto Conte, sono d'accordo che non esista solo lui ma Fabregas è un nome improponibile. Potrà anche diventare il nuovo Guardiola o riscrivere la storia del calcio ma noi in questo preciso momento storico di battaglie interne, giocatori senz'anima e tifoseria tra l'esasperato e il disilluso abbiamo bisogno di certezze che uno di 37 anni alla prima stagione in A non ti potrà MAI dare.
Gasperini, per quanto odioso sul piano umano, potrebbe andare bene per ripartire e gettare le basi tattiche del Milan che verrà. Sarri purtroppo temo sia anche oltre al dessert, è già al bancone del bar che aspetta il caffè mentre paga il conto. Allegri lascerei proprio perdere e altri nomi così "solidi" non ne vedo.
De Zerbi sarebbe affascinante ma bisogna essere onesti e dire che sarebbe comunque una scommessa. Affascinante indubbiamente ma sempre scommessa, in una società spaccata e un clima mediatico rovente. Mi chiedo se è quello di cui abbiamo bisogno.