Milan tra Elliott, Commisso ed un russo. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Non penso arrivino notizie, a Londra c'è solo un ora in meno. Perché dovrebbe dare a Li più di 500M di euro per il 70% del Milan se con meno si potrebbe prendere il 100%?

Il Milan è di Elliot, visto che il fondo stesso potrebbe mettere anche il veto.

Penso che l'unica ragione per la cui uno comprerebbe oggi da Li per un prezzo piu alto che da Elliott e perche sa che rischia di rimanere fuori se e Elliott a decidere...

Comunque mi sembra poco probabile...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,018
Penso che l'unica ragione per la cui uno comprerebbe oggi da Li per un prezzo piu alto che da Elliott e perche sa che rischia di rimanere fuori se e Elliott a decidere...

Comunque mi sembra poco probabile...

Se Elliot può mettere il veto alla cessione e il fondo ha giù acquirenti interessati tanto da scatenare un asta (Commisso vs Rickets vs Ross) o un accordo con i Ricketts, Li oramai non può fare nulla. Doveva accettare l'offerta di Commisso, ben tre volteè stato vicino a chiuderla. Io mi chiedo ancora chi c'era dietro a Li perché sfido che lui possa essersi fatto prestare 300M da Elliot e altri soldi da banche cinesi con un patrimonio di soli 500/800M di euro.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ultime news sulla situazione societaria del Milan. News discordanti, da diverse fonti. Ecco, di seguito, tutti gli aggiornamenti:

Ultime news da Carlo Festa sulla situazione societaria del Milan. Yonghong Li si troverebbe a Londra (con lui anche Fassone e Han Li, secondo altre fonti NDR) per cedere in extremis il Milan ad un russo. Li resterebbe in minoranza. Li vorrebbe concludere un preliminare di vendita ma la situazione ovviamente è complessa.

Ed Elliott? Il fondo potrebbe dire no all'offerta in extremis ed iniziare a gestire il club rossonero. Il cinese prova a fare leva su un cavillo presente nel contratto secondo il quale, scrive letteralmente Festa:"Elliott dovrà valorizzare la società con un processo tutelante per Li stesso e alla fine dare un extraprofitto rispetto al credito".

Carlo Festa sul futuro del Milan: "Il mio parere personale è che non concluderanno niente e che il Milan è già di Elliott".

Secondo Sky, invece, Commisso sarebbe in vantaggio per acquistare il Milan. L'italo americano nei prossimi giorni sarà in Russia per assistere alle semifinali del campionato del mondo.

L'intervista rilasciata in mattinata dallo stesso Commisso QUI --) http://www.milanworld.net/commisso-voglio-ancora-il-milan-gattuso-calabrese-e-ok-vt64708.html

Luca Serafini: Dmitrij Rybolovlev(proprietario del 66% del Monaco) vuole il Milan. Problema UEFA per la questione di possedere 2 club, ma si attendono sviluppi nelle prossime ore

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Se Elliot può mettere il veto alla cessione e il fondo ha giù acquirenti interessati tanto da scatenare un asta (Commisso vs Rickets vs Ross) o un accordo con i Ricketts, Li oramai non può fare nulla. Doveva accettare l'offerta di Commisso, ben tre volteè stato vicino a chiuderla. Io mi chiedo ancora chi c'era dietro a Li perché sfido che lui possa essersi fatto prestare 300M da Elliot e altri soldi da banche cinesi con un patrimonio di soli 500/800M di euro.

Ma e evidente che sapevano dal inizio che non avrebbe potuto ripagare... ma che si prendevano i soldi direttamente con il Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Luca Serafini: Dmitrij Rybolovlev(proprietario del 66% del Monaco) vuole il Milan. Problema UEFA per la questione di possedere 2 club, ma si attendono sviluppi nelle prossime ore

Lascia il Monaco e viene da noi.
Pero mi raccomando, non a cedere i migliori giocatori ogni anno senza rimpiazzarli eh...

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

BASTA! Una situazione societaria normale quando mai l'avremo?!

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Lascia il Monaco e viene da noi.
Pero mi raccomando, non a cedere i migliori giocatori ogni anno senza rimpiazzarli eh...

Tecnicamente il Monaco è della figlia, ecco perchè si attendono sviluppi... Si vede che hanno chiesto alla UEFA se non possono ricadere a dei problemi come hanno fatto con la faccenda Lipsia-Salisburgo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto