Ultime news sulla situazione societaria del Milan. News discordanti, da diverse fonti. Ecco, di seguito, tutti gli aggiornamenti:
Ultime news da Carlo Festa sulla situazione societaria del Milan. Yonghong Li si troverebbe a Londra (con lui anche Fassone e Han Li, secondo altre fonti NDR) per cedere in extremis il Milan ad un russo. Li resterebbe in minoranza. Li vorrebbe concludere un preliminare di vendita ma la situazione ovviamente è complessa.
Ed Elliott? Il fondo potrebbe dire no all'offerta in extremis ed iniziare a gestire il club rossonero. Il cinese prova a fare leva su un cavillo presente nel contratto secondo il quale, scrive letteralmente Festa:"Elliott dovrà valorizzare la società con un processo tutelante per Li stesso e alla fine dare un extraprofitto rispetto al credito".
Carlo Festa sul futuro del Milan: "Il mio parere personale è che non concluderanno niente e che il Milan è già di Elliott".
Secondo Sky, invece, Commisso sarebbe in vantaggio per acquistare il Milan. L'italo americano nei prossimi giorni sarà in Russia per assistere alle semifinali del campionato del mondo.
L'intervista rilasciata in mattinata dallo stesso Commisso QUI --)
http://www.milanworld.net/commisso-voglio-ancora-il-milan-gattuso-calabrese-e-ok-vt64708.html