A ma quello che hai scritto e vero.
Certamente che un giocatore ha bisogno di più partite.
Io penso sempre a Crespo quando e arrivato da noi. Ha dovuto aspettare novembre. Ed era un campione vero, conosceva già paese e lingua.
Ma quello che scriviamo noi lo facciamo a caldo. Commentiamo le partite.
Di solito vengo a leggere tutti i commenti della partita per vedere se vediamo la partita allo stesso modo e leggo commenti dove c'è scritto solo "che cogli-1"non sapendo nemmeno di chi si sta parlando.
Come quando ad un presidente scappa un " vaf" al proprio giocatore.m che sbaglia un occasione.
Pero prima di vent e à criticare I tifosi su un forum dovresti andare a criticare chi ha buttato Baka in campo non mettendolo nella sua posizione migliore e criticando come se fosse un pulcino che non aveva mai giocato a calcio (se ci ripenso che aveva detto che non aveva la postura giusta in diretta mi viene voglia da ridere).
Non credi che i commenti post Napoli siano anche e forse sopratutto figli di quel commento del tecnico?
Se il tecnico lo massacra così dopo 10 minuti giocati, i tifosi hanno pensato che questa era un pacco megagalattico. Roba che traore in confronto era Rijkaard.
Le caratteristiche sono la prima cosa che dovrebbe interessare.
La seconda e il livello del giocatore.
Chi critica Baka perché non fa lanci da 30 metri dovrebbe cambiare sport.
Non è nelle sue corde. Non è quello che gli va chiesto.
Il compito del allenatore dovrebbe essere di esaltare le qualità individuali mascherando i limiti che ogni giocatore ha.
Eccalla' riprendiamocela con Gattuso. Evidentemente il pubblico non lo ha capito che il costume era brutto non tanto perché il sarto era scarso quanto perché era di pessima qualità la stoffa. Poi però che l' ha messo in campo era un incompetente ma ragionevole.
Ragazzi un consiglio: per la prossima stagione invece di prendercela con i soliti noti cominciamo la gara di freccette da chi sta su.
Bakayoko è un giocatore non moderno. Un giocatore che non sa giocare la palla a due tocchi nel calcio contemporaneo non esiste.