Abbiamo due giocatori da Champions: Theo e Leao.
Giroud praticamente nullo, qualche sponda e poco altro. D'altronde cosa fa un ariete quando la squadra é spesso un po bassa e non arrivano cross dal fondo? Oggi é da provare Origi se é vivo.
Bene Diaz per impegno e gol, ma poco di concreto. Krunic e Tonali sono troppo scolastisci nella gestione della palla, qui si vede la mancanza di Bennacer. Poche giocate verticali. Ma tanto, tanto impegno. Ideam Saele che pero in attacco perde ogni palla e ha ancora il vizio di tenerla per troppo tempo.
La difesa se la sta cavando nonostante qualche sbavatura. Kjaer a tratti irriconoscibile. Un lancio come quello di Thiaw prima del vantaggio me lo aspetto dal danese che pero preferisce praticamente sempre la giocata corta. Siamo sicuri che stia veramente bene?
Tatarusanu non mi lascia tranquillo. Ogni palla in area é un mezzo infarto. Poi é anche sfortunato....fa due parate buone ma era fuorigioco
Mi preoccupa la gestione difensiva della punizioni. Ci abbassiamo troppo. Il Tottenham manda sempre palloni tesi verso l'area. Basta una deviazione ed é gol.