Milan - Tottenham: 14 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Poi qualcuno mi spieghi perché mai un club qualsiasi dovrebbe spendere 100 nln per uno che non sa calciare.
E perché noi dovremmo anche dargli 8M di stipendio...

Chissà se aggiusterà mai la testa, tutto il resto poi verrebbe di conseguenza...

Reaction score
20,354
Poi qualcuno mi spieghi perché mai un club qualsiasi dovrebbe spendere 100 nln per uno che non sa calciare.

Tutta colpa del pelato.
Un allenatore in grazia di Dio già da tempo l'avrebbe preso per il colletto e detto: "senti ragazzo mio, il tuo compito non è quello di accentrarti e calciare in porta, ma fare i solchi su questa fascia sinistra e mettere la palla al centro. Stop, compito finito"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Buon primo tempo. Organizzati aggressivi attenti.
Ma davanti bisogna fare qualcosa.
Siamo completamente legati a Leao e ppure loro hanno capito...lo raddoppiano sistematico.
Leao deve stare più vicino a Giroud e attaccare lo spazio su Dier.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Vedere Theo avanzare sulla fascia, guardare al centro e trovare il solo Giroud mentre Leao cammina a centrocampo invece di attaccare la porta (sopravvanzato in velocità persino da Sandrino) mi manda in bestia, non attacca mai lo spazio, solo palla sui piedi. Ormai non ride più e la cosa che mi preoccupa e che lo vedo respirare a fatica, non ce la fa fisicamente. Senza di lui oggi non possiamo vincerla.

Alto