Milan - Torreira: in settimana la risposta dell'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in settimana riceverà una risposta dall'Arsenal per Torreira. In caso di risposta negativa, il club rossonero tornerebbe su Sensi. Gli altri nomi per il centrocampo sono quelli di Praet e Veretout.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in settimana riceverà una risposta dall'Arsenal per Torreira. In caso di risposta negativa, il club rossonero tornerebbe su Sensi. Gli altri nomi per il centrocampo sono quelli di Praet e Veretout.
Torreira rappresenterebbe il minimo sindacale accettabile, con Sensi si scende al di sotto della decenza, si prospetterebbe un centrocampo semplicemente ridicolo, è così che si vuol rilanciare il Milan???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Torreira rappresenterebbe il minimo sindacale accettabile, con Sensi si scende al di sotto della decenza, si prospetterebbe un centrocampo semplicemente ridicolo, è così che si vuol rilanciare il Milan???

Torreira è un ottimo acquisto, sicuramente farebbe innalzare di molto il livello della squadra. È questo il tipo di giocatori che ci serve.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Credo che Torreira e Sensi siano alternativi, magari è una falsa pista per far scendere le richieste del Sassuolo,

comunque centrocampo Torreira, Veretout, Praet, Krunic mi stuzzica, credo sarebbe il più forte dai tempi di Ancellotti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Credo che Torreira e Sensi siano alternativi, magari è una falsa pista per far scendere le richieste del Sassuolo

Speriamo di no. È anche ora di finirla che tra due giocatori si prenda sempre, sistematicamente, programmaticamente, il più scarso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Santo Iddiott... vendete, chiudete bottega, game over.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,558
se non viene torreira si deve virare su un giocatore pari o superiore.. sensi ottimo per la panchina

fra29

New member
Reaction score
28
Cioè dopo Torreira bisogna per forza passare a Sensi? Il mercato è sempre gestito da Galliani e Maiorino? Possibile non ci sia in Europa un giocatore che sia a metà dei due?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Fantacalcio, ieri in brasile ho sentito direttamente da gente uruguiana vicina a Torreira che non esiste nessuna possibilità di lasciare l'Arsenal almeno non in questa stagione, semplicemente perche Torreira è troppo importante per Unai Emery.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto