Milan, torna l'idea Cuadrado.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riporta calciomercato.it il Milan è sempre alla ricerca di un esterno capace di valorizzare Piatek.
E' ormai certo che Cuadrado lascerà la Juve a giugno, e il Milan da parecchio tempo gradisce il giocatore. Probabilmente a giugno il colombiano tornerà ad essere un'idea concreta.

ci sarebbe servito (e molto) in questi anni. Ma non lo voglio, mi sta sulle p...e. In più direi che con gli ex-gobbi abbiamo chiuso, o sbaglio? dobbiamo puntare ad altro quest'estate

Reaction score
2,480
Stesse caratteristiche di saint maximin che ha però 8 anni in meno, guadagna meno, non è gobbo e può giocare anche a sinistra. Devo continuare?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Mai piaciuto. Gobbo non so, ma mai piaciuto. E mi sembra anche abbastanza stupido calcisticamente parlando. Poi gioca nella juve, volete davvero un altro ex giocatore bianconero? Non scherziamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Rispetto a Suso e Calhanoglu è Giggs

Andrebbe benone in un'ottica di rifare tutto il parco esterni (cosa che mi auguro faremo)..ai nostri brocchi gli mangia in testa, e come 12esimo uomo sarebbe utilissimo..
Vediamo, dipende molto dal costo, a poco lo prenderei

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Andrebbe benone in un'ottica di rifare tutto il parco esterni (cosa che mi auguro faremo)...

apprezzo davvero tanto il tuo ottimismo, ma dopo aver passato la sezione di mercato invernale senza che venisse preso un esterno, anche dalla serie b, mi lascia molto scettico sulla questione... sarebbe da argomento principale per la trasmissione "Misteri"... boh

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
apprezzo davvero tanto il tuo ottimismo, ma dopo aver passato la sezione di mercato invernale senza che venisse preso un esterno, anche dalla serie b, mi lascia molto scettico sulla questione... sarebbe da argomento principale per la trasmissione "Misteri"... boh

Se cambia Gattuso penso sarebbe bello vedere ceduti i due ce55i Suso e Turca e presi due esterni da 21° secolo e non gente cha andava bene nel calcio di 25 anni fa

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se cambia Gattuso penso sarebbe bello vedere ceduti i due ce55i Suso e Turca e presi due esterni da 21° secolo e non gente cha andava bene nel calcio di 25 anni fa

Non me lo vedo Suso, così leggerino, ad essere contrastato da Vierchowod.. aahah
Abbiamo giocatori difficilmente collocabili, geograficamente e temporalmente.

Ma concordo. Me ne basterebbe almeno uno...

leviatano

New member
Reaction score
28
anche no grazie, basta affari con quelli. davvero basta.

leviatano

New member
Reaction score
28
Stesse caratteristiche di saint maximin che ha però 8 anni in meno, guadagna meno, non è gobbo e può giocare anche a sinistra. Devo continuare?

Quotone.

basta scarti di altre società. prendere giovani e possibilmente all'estero. Cuadrado quello che doveva dare l'ha già dato.

Alto