Milan: torna Leonardo

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Come rivela Peppe Di Stefano è fatta per il ritorno di Leonardo al Milan, in veste di responsabile dell'area tecnica. La sua presenza non esclude Mirabelli o un altro dirigente al suo fianco.

SportMediaset conferma.
Leonardo torna al Milan nel ruolo di direttore responsabile dell'area tecnica.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
benissimo. Iniziamo a circondarci di gente competente.

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Come rivela Peppe Di Stefano è fatta per il ritorno di Leonardo al Milan, in veste di responsabile dell'area tecnica. La sua presenza non esclude Mirabelli o un altro dirigente al suo fianco.

Aspetto l'ufficialità. In ogni caso benissimo il ritorno di Leonardo nonostante la curva. Se confermato sono convinto che porterà altri talenti sudamericani come era un tempo Kaka e Thiago Silva diventando poi campioni.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699

Ne sarei davvero felice!! È tempo di tornare ad avere in società gente di spessore. Secondo me comunque Leo parlerà anche con Maldini ;)

Davide L

Junior Member
Reaction score
97
I rancorosi mi perdoneranno, ma io ho una profonda ammirazione per Leonardo, da sempre!
E' uno dei simboli del primo Milan che mi fece battere il cuore, era l'epoca dei Bierhoff, Boban, Guly, allenatore Zaccheroni.
L'ho stimato come dirigente, e l'ho sostenuto come allenatore, mi fece divertire.
Il suo allontanamento dal Milan coincise con il mio, non ho seguito il Milan fino al 2014 e non festeggiai lo scudetto di Allegri.
Me ne frego dei 6 mesi all'Inter, per me Leonardo resta un mito.

Alto