Milan: torna Ibra a gennaio 2020?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,554
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 16 ottobre, Zlatan Ibrahimovic è in scadenza di contratto a dicembre. Il Milan è in cerca di giocatori di esperienza: potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno in rossonero? Vedremo. In ogni caso, servirebbe un contratto da 3,5 mln di euro, considerato che lo svedese ne percepisce attualmente 7.

La possibile rivoluzione di gennaio -) http://www.milanworld.net/milan-rivoluzione-gennaio-2020-chi-arriva-e-chi-parte-vt81839.html

Rinnovo sempre la mia disponibilità ad andarlo a prendere in aeroporto.

Reaction score
936
Credo che riciclino gli articoli cambiando la data.
Diciamo che da nostalgico Ibra lo prenderei sempre e comunque anche solo per gestire lo spogliatoio.

Reaction score
1,170
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 16 ottobre, Zlatan Ibrahimovic è in scadenza di contratto a dicembre. Il Milan è in cerca di giocatori di esperienza: potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno in rossonero? Vedremo. In ogni caso, servirebbe un contratto da 3,5 mln di euro, considerato che lo svedese ne percepisce attualmente 7.

La possibile rivoluzione di gennaio -) http://www.milanworld.net/milan-rivoluzione-gennaio-2020-chi-arriva-e-chi-parte-vt81839.html

Onestamente non vedo l’ora che si ritiri così la smettono con sta pantomima di accostarcelo ad ogni soffio di vento

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Queste notizie mi fanno pensare solo alla pochezza del calcio di oggi. Solo una manciata di giocatori sono veri fuoriclasse, gli altri al massimo buoni giocatori. Per questo c'è sempre bisogno di parlare di Ibra, di Modric, di Messi...

Agli inizi del millennio si parlava di Ronaldo-Vieri, Del Piero-Treseguet, Sheva-Inzaghi... solo restando in Italia.

La pochezza amici miei, la pochezza.

Reaction score
18
da noi comunque anche con una gamba sola e senza scarpe farebbe la differenza...me lo immagino la prima volta che va in area e suso fa la mossa della contromossa del dribling e del rientro sul destro ....lo prende a schiaffoni in campo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,009
Sta succedendo quanto accaduto con Ribery..."cosa può dare ancora al calcio a 36 anni suonati" (cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto