Milan: torna di moda Baselli

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Secondo Tuttosport, il Milan è tornato ad interessarsi,per l'ennesima volta, a Baselli. Il centrocampista del Torino fa gola anche alla Fiorentina. Il Milan potrebbe però inserire come contropartita Pobega.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Saranno almeno 17 anni che ci informiamo su Baselli :D
Probabilmente nei giornali han un selettore random per riempire le pagine, non me la spiego altrimenti.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,418
Reaction score
305
Secondo Tuttosport, il Milan è tornato ad interessarsi,per l'ennesima volta, a Baselli. Il centrocampista del Torino fa gola anche alla Fiorentina. Il Milan potrebbe però inserire come contropartita Pobega.

:facepalm::facepalm::facepalm:
Rangnick al telefono con Gazidis: "Posso transigere sui 20 collaboratori,ridurrò il numero...va bene, scendiamo sotto gli 80 milioni di budget mercato...se non vi fidate che faccia tutto io, ho anche un allenatore della mia scuola che possa venire qua...MA VOGLIO BASELLI O NON SE NE FA NULLA!"
:WTF2:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,707
Reaction score
10,113
Secondo Tuttosport, il Milan è tornato ad interessarsi,per l'ennesima volta, a Baselli. Il centrocampista del Torino fa gola anche alla Fiorentina. Il Milan potrebbe però inserire come contropartita Pobega.

Vi ricordate di quando vi avevo parlato delle famose "liste" di nomi che praticamente ogni giornalista sportivo ha per ogni squadra per generare articoli in momenti come questo?
Ecco, Baselli è nella nostra da minimo 6-7 anni, esattamente come i vari Ganso, Leandro Damiao e compagnia bella rigorosamente MAI trattati ;)
E non è che agli altri vada meglio: vi ricordate le pietose telenovelas su Lavezzi all'inter? :asd:

Aggiornamento: ho provato a cercare la prima volta che Baselli sia stato associato al Milan.
Ebbene, l'articolo risale al 21 gennaio 2013, quando il ragazzo aveva 21 anni e giocava al Cittadella in serie B. le comiche :asd:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
ma da dove viene sto nome? lo publbicizza l'agente? si pubblicizza da solo? è una specie di portafortuna delle testate?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,834
Reaction score
932
Secondo Tuttosport, il Milan è tornato ad interessarsi,per l'ennesima volta, a Baselli. Il centrocampista del Torino fa gola anche alla Fiorentina. Il Milan potrebbe però inserire come contropartita Pobega.

Grandi ragazzi non mollate con baselli forza :ghign:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,433
Reaction score
4,402
:facepalm::facepalm::facepalm:
Rangnick al telefono con Gazidis: "Posso transigere sui 20 collaboratori,ridurrò il numero...va bene, scendiamo sotto gli 80 milioni di budget mercato...se non vi fidate che faccia tutto io, ho anche un allenatore della mia scuola che possa venire qua...MA VOGLIO BASELLI O NON SE NE FA NULLA!"
:WTF2:

Applausi!

:applauso:
 
Alto
head>