Come riportato dalla GDS in edicola, Caldara al Venezia è tornato al top e ora può tornare al Milan per sostituire Kjaer. Rispetto agli altri ha il vantaggio di conoscere Pioli e l'ambiente. Va trovato l'accordo col Venezia: indennizzo o possibile prestito di un altro rossonero. Le alternative, le solite: Milenkovic, Felipe, Badiashili e Omeragic.
Secondo il CorSport, il Milan continua a seguire, per rinforzare la difesa, Milenkovic, Felipe, Botman, Chiristensen e Rudiger.
Uso le pagine delle testate citate per salvaguardare i pavimenti se dipingo i muri di casa. Davvero diamo credito a chi per mesi abbaiava nel buio? Tonali non riscattato. Tomori troppo caro. Bennacer venduto. Arriva tizio, caio parte.
Non hanno alcuna notizia certa. Sicuramente il Milan contatta molti procuratori e club e fa sondaggi su possibili scenari. Magari lo stesso procuratore di Caldara vuole migliorare la carriera del suo assistito e mette in giro la voce che è pronto per il Milan. Lo capiscio, ha in mano un asset che è passato da potenziale Nazionale a giocatore in cerca di continuità al Venezia.
Facesse molto ma molto bene al Venzia, fosse integro, ben venga. Visto che è già nostro.
La realtà è che è stato visionato più volte e non è stato trovato idoneo. Non è che pesi poco a bilancio. Se solo fosse abile appena più di Gabbia non pensate lo avrebbero tenuto?
Caldara è un peccato di gioventù. Un ex Atalanta miracolato nello stipendio - come Conti - che è stato sfortunato per la parte sportiva.
Tra i tanti io metterei dei soldi su Botman, oppure chiederei in prestito Christensen. Oppure prenderei Carboni dal Cagliari prima che tra due anni costi in triplo.