Milan: torna Caldara. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vedo che avete dimenticato in fretta i campionati chiusi a 50 punti a metà classifica dietro al Sassuolo.
Beati voi.

Non si possono riabilitare dei cessi come Zapata che sono stati protagonisti di quelle stagioni nefaste.

Seppure per Zapata sul piano umano provi simpatia e rispetto, come dici tu mica era colpa sua, per me pero ha infangato il nome del Milan lo stesso. Perchè scarsi si intende, ma quelli che sono passati al Milan sono impossibili da dimenticare e perdonare. Mi dispiace, ma i campionati da decimo posto per me sono una pagina buia della storia del Milan e merita solo la damnatio memoriae, per giocatori allenatori e soprattutto dirigenti. Tutti nessuno escluso.
si infatti romagnoli non c'era quando arrivavamo a metà classifica...
questa mi sa tanto di mani avanti se arriverà il rinnovo per il capitano, che non saprai più come scusare. perchè non ci credo che per te romagnoli sia meglio di zapata.
ultimamente hai cambiato completamente registro diventando un superdifensore d'ufficio a prescindere.
unica critica negli ultimi 9 mesi: l'acquisto di messias.
questa tua svolta non riesco a capirla.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Si Tomori e Kjaer sono meglio di Zapata.

Ma che Romagnoli valga addirittura 10 Zapata ullala. Si impara sempre qualcosa di nuovo.
Tomori non è meglio di Zapata.

Tra Tomori e Zapata ci corre la differenza tra Messi e Diego Buonanotte, non scherziamo ragazzi.

Sono sorpreso quasi inorridito della considerazione che vedo per Zapata, con tutti i disastri che ha combinato in tanti anni.

Romagnoli è un mediocre ma molto meglio di lui, senza dubbio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
si infatti romagnoli non c'era quando arrivavamo a metà classifica...
questa mi sa tanto di mani avanti se arriverà il rinnovo per il capitano, che non saprai più come scusare. perchè non ci credo che per te romagnoli sia meglio di zapata.
ultimamente hai cambiato completamente registro diventando un superdifensore d'ufficio a prescindere.
unica critica negli ultimi 9 mesi: l'acquisto di messias.
questa tua svolta non riesco a capirla.
Non si scappa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
si infatti romagnoli non c'era quando arrivavamo a metà classifica...
questa mi sa tanto di mani avanti se arriverà il rinnovo per il capitano, che non saprai più come scusare. perchè non ci credo che per te romagnoli sia meglio di zapata.
ultimamente hai cambiato completamente registro diventando un superdifensore d'ufficio a prescindere.
unica critica negli ultimi 9 mesi: l'acquisto di messias.
questa tua svolta non riesco a capirla.
In che senso scusa? Io mica voglio il rinnovo di Romagnoli!

Da dove esce questa...

Il problema è lo status di Nation Formed, per cui se lui non rinnova bisogna pescare un italiano da inserire nei 25. Per il resto figuriamoci, per me Romagnoli puo andare a giocare al torneo del Testaccio.

Allo stesso tempo leggere una certa nostalgia di Zapata.. bah per me lui merita la damatio memoriae e basta, ripeto.

Io non sono superdifensore di nulla. Certo ero molto critico gli anni scorsi quando facevamo ridere, adesso che siamo competitivi da due anni al vertice molte delle critiche le trovo spesso pretestuose, soprattutto alcune al limite del paranoico.

Ma non andiamo off topic. Leggo i commenti di questa discussione e mi viene da ridere... Caldara Zapata... boh ma solo io noto che siamo primi in classifica in Serie A? Ma secondo voi seriamente in questa situazione vanno a raccattare un cesso per farlo giocare spesso titolare nel Milan?

Se prendono qualcuno sarà un giocatore su cui puntano forte, per essere titolare al fianco di Tomori per tanti anni.
Al limite non dovesse esserci nessuno di interessante sul mercato prenderanno il classico vecchio usato stile Kjaer, in questo caso da parte mia ci sarebbe da discutere come è stato per Messias.
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
Tomori non è meglio di Zapata.

Tra Tomori e Zapata ci corre la differenza tra Messi e Diego Buonanotte, non scherziamo ragazzi.

Sono sorpreso quasi inorridito della considerazione che vedo per Zapata, con tutti i disastri che ha combinato in tanti anni.

Romagnoli è un mediocre ma molto meglio di lui, senza dubbio.
Ma infatti Tomori è molto molto meglio di Zapata, ma anche Kjaer.

Su Romagnoli 10 volte meglio di Zapata, scusa ma mancano le parole per rispondere ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In che senso scusa? Io mica voglio il rinnovo di Romagnoli!

Da dove esce questa...

Il problema è lo status di Nation Formed, per cui se lui non rinnova bisogna pescare un italiano da inserire nei 25. Per il resto figuriamoci, per me Romagnoli puo andare a giocare al torneo del Testaccio.

Allo stesso tempo leggere una certa nostalgia di Zapata.. bah per me lui merita la damatio memoriae e basta, ripeto.

Io non sono superdifensore di nulla. Certo ero molto critico gli anni scorsi quando facevamo ridere, adesso che siamo competitivi da due anni al vertice molte delle critiche le trovo spesso pretestuose, soprattutto alcune al limite del paranoico.

Ma non andiamo off topic. Leggo i commenti di questa discussione e mi viene da ridere... Caldara Zapata... boh ma solo io noto che siamo primi in classifica in Serie A?

nessuna nostalgia. perchè ho detto che a parte quei 2 è stato uno dei migliori? è un commento personale.
non capisco perchè te ne sei uscito con quella castroneria (parere ovviamente personale) su romagnoli.
romagnoli 10 volte meglio di zapata... neanche di un primavera potresti dirlo.
io credo che se siamo primi non è certo merito di romagnoli. quindi inserirlo in questo contesto non ha senso.
mi son fatto un viaggio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Come riportato dalla GDS in edicola, Caldara al Venezia è tornato al top e ora può tornare al Milan per sostituire Kjaer. Rispetto agli altri ha il vantaggio di conoscere Pioli e l'ambiente. Va trovato l'accordo col Venezia: indennizzo o possibile prestito di un altro rossonero. Le alternative, le solite: Milenkovic, Felipe, Badiashili e Omeragic.

Secondo il CorSport, il Milan continua a seguire, per rinforzare la difesa, Milenkovic, Felipe, Botman, Chiristensen e Rudiger.
Rudiger scordiamocelo, ha un ingaggio spropositato e richieste alla "Kessie". Milenkovic mi piace, conosce la Serie A ed è ancora giovane: profilo ideale. Caldara come mette piede a Milanello si rompe il crociato.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
nessuna nostalgia. perchè ho detto che a parte quei 2 è stato uno dei migliori? è un commento personale.
non capisco perchè te ne sei uscito con quella castroneria (parere ovviamente personale) su romagnoli.
romagnoli 10 volte meglio di zapata... neanche di un primavera potresti dirlo.
io credo che se siamo primi non è certo merito di romagnoli. quindi inserirlo in questo contesto non ha senso.
mi son fatto un viaggio.
Non si scappa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
nessuna nostalgia. perchè ho detto che a parte quei 2 è stato uno dei migliori? è un commento personale.
non capisco perchè te ne sei uscito con quella castroneria (parere ovviamente personale) su romagnoli.
romagnoli 10 volte meglio di zapata... neanche di un primavera potresti dirlo.
io credo che se siamo primi non è certo merito di romagnoli. quindi inserirlo in questo contesto non ha senso.
mi son fatto un viaggio.
Lo so quando si tocca l'argomento Romagnoli di chiude la vena.

Non importa, per me è molto meglio di Zapata, cio non toglie siano entrambi lontani dal livello necessario del Milan attuale.

A Zapata riservo l'oblio che merita, a Romagnoli spero di farlo presto, soprattutto se prendiamo un bel difensore stile Tomori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>