Milan: torna Caldara. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Come riportato dalla GDS in edicola, Caldara al Venezia è tornato al top e ora può tornare al Milan per sostituire Kjaer. Rispetto agli altri ha il vantaggio di conoscere Pioli e l'ambiente. Va trovato l'accordo col Venezia: indennizzo o possibile prestito di un altro rossonero. Le alternative, le solite: Milenkovic, Felipe, Badiashili e Omeragic.

Secondo il CorSport, il Milan continua a seguire, per rinforzare la difesa, Milenkovic, Felipe, Botman, Chiristensen e Rudiger.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Come riportato dalla GDS in edicola, Caldara al Venezia è tornato al top e ora può tornare al Milan per sostituire Kjaer. Rispetto agli altri ha il vantaggio di conoscere Pioli e l'ambiente. Va trovato l'accordo col Venezia: indennizzo o possibile prestito di un altro rossonero. Le alternative, le solite: Milenkovic, Felipe, Badiashili e Omeragic.

Finisse davvero così. Mamma mia...

Reaction score
14,301
va a finire che i top manager programmazione invece di portare a casa qualcosa dal prestito finiscono pure per pagare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Finisse davvero così. Mamma mia...
Lo scenario peggiore è quello che da noi puntualmente si realizza. Sempre.

Diciamo le cose come stanno (io lo dico spesso): stiamo facendo le nozze coi fichi secchi.. negli ultimi due anni due soli investimenti seri: Tomori e Tonali.. a fronte di 3/4 asset già persi a 0.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Vedremo. Al solito i giornali brancolano nel buio sul nostro mercato. Secondo me non prendiamo nessuno di questi, per cominciare. Quella di Caldara è una mi...ata, dubito proprio che riprenderemo lui, non avrebbe alcun senso e non lo avremmo ceduto in prestito con diritto/obbligo di riscatto se lo avessero ritenuto all'altezza di stare al Milan.

Il mercato di gennaio è sempre abbastanza complicato. Bisogna muoversi sui giocatori che sono ai margini delle proprie squadre ed è difficile trovare profili adatti.

Giusto per rendere l'idea, l'anno scorso il Liverpool con la difesa decimata prese Kabak e Davies (dalla serie B inglese). Il Liverpool, ovvero una società con un budget infinito se vogliono. Questo perchè il mercato di gennaio è cosi. Loro poi l'investimento lo hanno fatto in estate, 60 milioni per Konate del Lipsia, ma a gennaio non c'erano giocatori all'altezza.

Reaction score
415
Lo scenario peggiore è quello che da noi puntualmente si realizza. Sempre.

Diciamo le cose come stanno (io lo dico spesso): stiamo facendo le nozze coi fichi secchi.. negli ultimi due anni due soli investimenti seri: Tomori e Tonali.. a fronte di 3/4 asset già persi a 0.
Se davvero ogni anno continuassimo così sarei contento. Theo, isma, tomori e tonali e non conto rebic, saele, kalulu ecc.
Il rischio vero è di sbagliare prima o poi un acquisto importante.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se davvero ogni anno continuassimo così sarei contento. Theo, isma, tomori e tonali e non conto rebic, saele, kalulu ecc.
Non abbiamo sostituito Chala.
Non abbiamo centravanti.
Diaz non è nostro.
Non abbiamo esterni destri alti forti.
Perdiamo asset importanti a 0 ogni anno.
Se ogni anno continuassimo così in sede di mercato io non sarei molto contento.
Stiamo andando bene solo perché Inter e Juve sono più deboli, poi chiaro che siamo migliorati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Bravo penso che questo sia il pensiero anche della società. Quando andiamo su acquisti importanti lo si fa sempre coi piedi di piombo, cercando di testarlo prima in prestito.

Finora non ne abbiamo sbagliato uno importante proprio per questo secondo me. E credo che sarà anche il modo in cui prenderemo il centrale titolare.

Reaction score
37,630
Nemmeno quotato.
Operazione pezza.

Reaction score
14,301
ma di importanti non ne abbiamo mai fatti, questa è tutta gente che è arrivata con diritto o a prezzi max 30M.
arriverà il tempo che dovremo comprare qualcuno caro davvero, li si iniziano i rischi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto