Milan: torna anche Thiago Silva?

Reaction score
406
Magari.

Il mio sogno è vedere via da Milanello Romagnoli, mamma mia che ***** col Parma il peggiore in campo.

certo che fare un'ossatura

Thiago Silva
Rakitic
Ibra

non sarebbe male
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,937
sarebbe anche bello.....ma uno degli obbiettivi è ridurre il monte ingaggi mi pare......

Reaction score
3,354
Rimananedo in ambito PSG io farei carte false per Cavani.

Sono lì in troppi e abbiamo disperato bisogno di un attaccante, altro che Ibra 38 anni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,480
Magari.

Il mio sogno è vedere via da Milanello Romagnoli, mamma mia che ***** col Parma il peggiore in campo.

certo che fare un'ossatura

Thiago Silva
Rakitic
Ibra

non sarebbe male

Ossatura che 10 anni fa sarebbe stata da champions..adesso è un'ossatura malata di osteoporosi acuta..ma vabbé, capisco che oggi l'ossatura è oscena

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,776
Rimananedo in ambito PSG io farei carte false per Cavani.

Sono lì in troppi e abbiamo disperato bisogno di un attaccante, altro che Ibra 38 anni

esatto ,nel mulino che vorrei in base alle possibilità: Cavani/ Ibra/ Mertens ,Rakitic/Vidal ,Alderweireld /Thiago

Reaction score
3,354
esatto ,nel mulino che vorrei in base alle possibilità: Cavani/ Ibra/ Mertens ,Rakitic/Vidal ,Alderweireld /Thiago

Vabbè Thiago non lo metterei proprio per ultimo :D la difesa è sempre importante soprattutto avere sicurezza dietro anche per gli altri. Bonucci serviva a quello

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,776
Vabbè Thiago non lo metterei proprio per ultimo :D la difesa è sempre importante soprattutto avere sicurezza dietro anche per gli altri. Bonucci serviva a quello

no non l'ho messo per ultimo , sono i 3 per reparto che prenderei con precedenza ai piu ''giovani''.
Con questi penso che cascheremmo bene , poi invece arriveranno i 15 enni:facepalm:

Alto