Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

koti

Senior Member
Reaction score
312
Formazioni dal CorSera in edicola:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Musacchio, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Meité, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. All. Giampaolo.

Scarpone tecnicamente??? Direi tutt'altro. Il suo limite è la statura, quindi difficile possa diventare un grande centrale, spero possa essere un grande terzino

Forse non proprio uno scarpone ma il terzino moderno, ad alti livelli, deve avere tanta qualità e non basta la prestanza atletica. Kalulu come conduzione, abilità nello stretto, cross ecc, mi pare normalissimo.

Vedo più probabile possa imporsi come centrale, nonostante quei 2 cm in meno rispetto ad un Koulibaly.

Reaction score
1,174
1. Curioso di vedere kalulu terzino, mi aspetto tanta corsa da lui. Ho paura per musacchio, non gioca da 11 mesi..
2. Mi spiace per calabria che dovrà giocare ancora, in campionato non ha mai saltato nessuna partita. Qualsiasi sia il risultato, al 60' mi aspetto che lo si cambi per frigerio
3. Dato che per cagliari dovrebbe recuperare solo saele e non rebic uno tra hauge e castillejo dovrà giocare anche lunedi quindi io farei giocare leao esterno al posto di uno dei 2 e metterei colombo punta.

ribadisco

Reaction score
3,640
1. Curioso di vedere kalulu terzino, mi aspetto tanta corsa da lui. Ho paura per musacchio, non gioca da 11 mesi..
2. Mi spiace per calabria che dovrà giocare ancora, in campionato non ha mai saltato nessuna partita. Qualsiasi sia il risultato, al 60' mi aspetto che lo si cambi per frigerio
3. Dato che per cagliari dovrebbe recuperare solo saele e non rebic uno tra hauge e castillejo dovrà giocare anche lunedi quindi io farei giocare leao esterno al posto di uno dei 2 e metterei colombo punta.

Tutto sensato.
1: Purtroppo non abbiamo alternative che possiamo mettere al posto di Musacchio (metti Kalulu e a quel punto tocca mettere Calabria a destra, vist che a sinistra Dalot é senza alternative).

2 e 3: Concordo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,576
Ufficiali

Ibra titolare

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,576
Ufficiali

Ibra titolare

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak,

Daje Ibra

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ufficiali

Ibra titolare

Ibra dall'inizio non me lo aspettavo. Speriamo bene.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ufficiali

Ibra titolare

Forse meglio Ibra dentro subito che negli ultimi 30 minuti.
Se fa 45 minuti esce a inizio secondo tempo.
Se invece lo mettesse al 60esimo poi rischierebbe di giocare anche i supplementari

Reaction score
1,174
Povero calabria che gioca sempre, ma vabbe non abbiamo alternative.
Curioso di vedere kalulu terzino.
Io ibra lo avrei messo nel secondo tempo ed avrei dato piu spazio a colombo, ma penso che questo sarà il cambio all'intervallo.
Il fatto che venga fatto riposare hauge e non casti mi fa penare che lunedi hauge sarà titolare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ufficiali

Ibra titolare

Ibra titolare?

Non vorrei fosse l'ennesima sboronata dettata dal suo ego smisurato.

Sabato è stato imbarazzante, non era neanche lontanamente vicino ad una condizione decente.

Mah, speriamo in bene.

Alto