Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming
Serve un terzino sinistro di ruolo, di modo che Dalot possa giocarsi le sue chances di conferma sulla sua fascia e non debba continuare a cambiare.
Curioso di vedere Kalulu a destra, per me non è il prototipo del terzino ideale, per il Milan. Avrei preferito vederlo al centro e non vedere più in campo Musacchio.
Spero di vedere nella ripresa Di Gesù, che è uno dei primavera che più mi ha dato buone sensazioni, quando li ho visti.
Probabilmente Calabria gioca oggi, oltre che per l'emergenza, perchè avrà un turno di riposo con il Cagliari, per evitargli una probabile (direi scientifica) ammonizione in vista dell'Atalanta. Possibile?
1 - questa formazione mi sembra una bocciatura grossa come una casa per romagnoli, in pratica è l'unico titolare che gioca oltre a calabria che però è scelta semi obbligata. chissà come si sentirà vedendosi l'unico sacrificabile.
2 - i giocatori impiegati stasera c'è il rischio che si sentano un po' ruote di scorta. in queste partite di solito c'è chi affonda e chi emerge ed è tutta una questione di mentalità. cioè come affronti la "bocciatura", se come uno stimolo o una botta.
in realtà siamo solo noi a voler fuori Romagnoli per le brutte prestazioni ,ma il suo posto è saldissimo.
L'unico modo per metterlo fuori sarebbe acquistare Ramos o al limite Boateng, non perderà il posto per un Simakan qualunque
A parte che Maldini ha descritto il difensore che stiamo cercando “Quello che vediamo noi del campionato francese è che non essendo molto tattico i giocatori sviluppano molto l’abilità nell’uno contro uno, sia in attacco che in difesa. Nel calcio moderno credo che questo sia fondamentale” https://www.milanworld.net/maldini-...-simakan-vt96931-post2193703.html#post2193703 e come si può vedere cerchiamo un difensore che abbia tutto ciò che Romagnoli non ha, e di certo non per farlo giocare al suo fianco (che significherebbe panchinare Kjaer, un vero sputo in faccia alla meritocrazia) ma per sostituirlo.
Poi non è che serva un Jerome Boateng o un Sergio Ramos per alzare l’infimo livello portato da Romagnoli, anche solo un Acerbi sarebbe un upgrade devastante rispetto a lui.
Comunque penso che Paolo in primis non lo sopporti, Paolo le logiche dell’”intoccabilità” e dei mammasantissima che non possono che essere titolari perché “lei non sa chi sono io” anche se fanno schifo (cosa già vista con Suso che giocava sempre a dispetto del pur scarso Castillejo che comunque dava più di lui, o con Piatek che era sempre titolare inamovibile con Leao in panchina, per sei mesi fatti bene l’anno prima) on le tollera.
Questo, unito a quanto detto sopra da Paolo sulle doti che cerchiamo in un difensore, mi da la certezza che faremo l’impossibile per liberarcene in Estate.
Su Kalulu terzino ho molti dubbi, tecnicamente mi pare un mezzo scarpone ma magari sbaglio. Vediamo stasera che combina, c'è da capire se possa essere credibile come riserva di Calabria.
Scarpone tecnicamente??? Direi tutt'altro. Il suo limite è la statura, quindi difficile possa diventare un grande centrale, spero possa essere un grande terzino
Non credo sia quello il punto, andava fatto giocare uno fra kjaer e Romagna perché non ci sono altri giocatori a disposizione.
Kjaer è reduce da un infortunio e nelle prime due partite che ha giocato è uscito prima del.tempo per affaticamento agli adduttori, è stata fatta una scelta sulla tenuta fisica