Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
13,037
Assolutamente d'accordo, anche solo in panchina. La squadra comincia ad essere scarica mentalmente, serve Zlatan.

ma io non credo proprio. una squadra scarica mentalmente non cerca il gol a risultato già compromesso. la mentalità non è un problema. il problema è la rosa cortissima

Walker

Junior Member
Reaction score
433
ma io non credo proprio. una squadra scarica mentalmente non cerca il gol a risultato già compromesso. la mentalità non è un problema. il problema è la rosa cortissima
Senza 7/8 uomini quasi tutti titolari pressoché ogni rosa sarebbe cortissima.
L'Inda senza Lukaku ha perso a Genova.
E vorrei vedere anche una Roma, una Lazio o un Napoli senza 5/6 titolari cosa combinerebbero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Partita giocata benissimo nulla da rimproverare ai ragazzi. Con mezza squadra fuori non si poteva chiedere di più. La differenza la fanno gli episodi,con il rosso a betancul magari sarebbe andata diversamente. Ma sappiamo che le scrofe giocano sempre in 13 con arbitro e Var.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Dai che tra 48 ore siamo in campo. Dobbiamo vincerla e metterci comodi a gustare Roma-Inter. Poi ci gusteremo Inter-Juve e Lazio-Roma prima di andare a Cagliari.

Reaction score
1,174
Ma farci giocare domenica no vero? già siamo in emergenza, poi ci danno solo 2 giorni di riposo

Reaction score
581
Bisogna stare attenti al toro, ha una squadra notevole, che ha subito rimonte incredibili, ma ha sempre messo sotto tutti. Ora viene da quattro risultati utili consecutivi. La troviamo nel loro momento migliore e noi siamo in emergenza, e veniamo dalla prima sconfitta. Dura dura

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Dopo la sconfitta in casa con la col Lille abbiamo fatto il 2-2 col Verona, in cui però dopo 20 minuti eravamo sotto 0-2.

Ora occhio al contraccolpo. I giocatori devono pensare che una sconfitta come ieri è assolutamente accettabile se poi contro Torino e Cagliari subito dopo si vince

l'Inter ha perso il derby e nonostante questo ha fatto 8 vittorie consecutive. Ora ci vuole carattere

Alto