Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
per la citazione :ave:

cmq prima di cagliari dovremmo avere la coppa italia, sempre col toro, se non ho letto male.

Esatto. Inutile dire che sarebbe follia criminale mettere anche solo un titolare in coppa Italia, fosse anche Donnarumma.

In coppa Italia voglio vedere la Primavera.

Reaction score
2,410
Occhio che il Toro sta prendendo fiducia..non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno o ci facciamo del male.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Occhio che il Toro sta prendendo fiducia..non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno o ci facciamo del male.

Esatto, leggo di troppe certezze, il Torino ora come ora è migliorato, arriva da un periodo discreto, è cmq una squadra andata in vantaggio contro tutti che si è poi sempre fatta rimontare, attenzione perchè non sarà una passeggiata come qualcuno sembra voler sottintendere.
Soprattutto perchè recupereremo solo Tonali mi sa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto, leggo di troppe certezze, il Torino ora come ora è migliorato, arriva da un periodo discreto, è cmq una squadra andata in vantaggio contro tutti che si è poi sempre fatta rimontare, attenzione perchè non sarà una passeggiata come qualcuno sembra voler sottintendere.
Soprattutto perchè recupereremo solo Tonali mi sa.

Non vanno sottovalutati ma possiamo e dobbiamo farcela. È un’occasione troppo ghiotta per allungare, l’Inda avrà Roma e Juve e noi Toro e Cagliari, per me se stasera avessimo avuto il Toro di fronte avremmo vinto.

Reaction score
1,174
non accadrà mai, ma vorrei vedere la coppia kajer kalulu.. secondo me si completano bene

Alto