Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Occhio che il Toro sta prendendo fiducia..non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno o ci facciamo del male.

Vero, ma fanno comunque tantissima fatica. Oggi sono riusciti a pareggiare solo grazie ad un errore grave del giocatore del Verona.
In generale il Torino ha sempre perso punti da situazioni di vantaggio, quindi comunque non sono una squadra materasso. Giocano eccome, e Belotti segna tanto. Il loro problema è più caratteriale

Partita difficile ma in qualche modo bisogna portarla a casa

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Comunque almeno la stagione è ancora da finire, di solito ai primi di settembre avevamo già chiuso tutto.

Reaction score
14,301
No, basta.
Rientra Tonali e si gioca con Diaz al posto di Castellitto

tra diaz e casti è meglio casti ed è tutto dire. diaz largo fa rabbrividire.

io non lo voglio scrivere, e non lo scrivo. ma se si fa male chi dico io finiamo non so dove...

ottimismo? non per me soprattutto stasera

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Il Milan torna in campo sabato 9 gennaio 2021 per affrontare il Torino. Partita in programma a San Siro alle ore 20:45.

Rientrerà Tonali dopo la squalifica.

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45.

A parte Tonali recupera qualcuno? Non possiamo permetterci un altro passo falso, l'Inter ci ha già graziati.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
A parte eventuali casini creati dal covid (speriamo di no), credo che questa possa essere ancora una partita delicatissima condizionata da importanti assenze. Da cagliari in poi credo invece che inizieranno i recuperi e sono fiducioso, perchè il nostro è un bel gruppo, con una sua identitá di gioco.
Stasera eravamo con le pezze al **** eppure la partita è stata equilibrata. Il secondo gol di Chiesa è stata una grandissima giocata, decisiva per l'esito dell'incontro, ma il milan non ha assolutamente sfigurato anzi... ha concluso moltissimo in porta ed a tratti ha mostrato un gioco fluido.
Quindi... resistiamo e andiamo a vincere !!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,298
Da portare a casa in qualsiasi modo, anche con un autogol al 90'.
Sarà difficile visto che continuiamo a perdere i pezzi per strada e di rientri neanche a parlarne.

Alto