Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,741
Sarà durissima se non facciamo il terzo perché siamo a rischio secondi gialli e i centrocampisti devono stare attenti (non ci sono cambi)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Scongiuri a parte, questi ragazzi sono quasi commoventi.. 40 punti in 16,5 partite di cui 11 senza ibra..
Io davvero vorrei vedere dove sarebbe l'Inter se facevano 11 gare senza lukaku, o i gobbi senza cr7 o la Roma senza dzeko..
Bravi tutti... Ora speriamo di chiuderla

Reaction score
14,301
Modalità Avvocato del Diavolo ON

Leao ha tirato una schifezza sul gol, è stata decisiva una deviazione da dietro del difensore, altrimenti finiva in bocca a Sirigu.

Modalità Avvocato del Diavolo OFF

è vero ha i piedi montati al contrario ma si sta muovendo davvero bene ed è dentro alla partita. incredibile

Reaction score
34,920
Siamo squadra ragazzi.
Questo è sicuro.
E come si lavora senza palla!!!!
Non vedevo un pressing così forte dai tempi di terim.

Gas

Member
Reaction score
336
Scongiuri a parte, questi ragazzi sono quasi commoventi.. 40 punti in 16,5 partite di cui 11 senza ibra..
Io davvero vorrei vedere dove sarebbe l'Inter se facevano 11 gare senza lukaku, o i gobbi senza cr7 o la Roma senza dzeko..
Bravi tutti... Ora speriamo di chiuderla

Bravo, fanno grande simpatia perchè dall'arrivo di Ibra si sono caricati e iniziati a sentire dei vincenti, poi quando è mancato Ibra si è visto che tutti hanno dato il 120%, si vede che ogni partita lottano come dei dannati per dimostrare che sono bravi, che possono vincere.

Alto