Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Loro picchiano noi. Ma i gialli li prendiamo noi. Per carità potevano starci tutti... ma non con la linea adottata sui falli granata.
Comunque bravi tutti, mi sta piacendo molto diaz. Leao... io lo insulto tanto, ma questo è forte forte.

Reaction score
2,484
Prima volta che Leao per un tempo intero gioca senza prendersi pause a ciondolare. Da farglielo rivedere fino alla nausea per mostrargli che differenza fa.
Tonali nemmeno lo ha toccato, ha tirato indietro la gamba, più di così poteva solo amputarsela con una katana.
Castillejo insopportabile per la lentezza nel giocare la palla, Suso 2.0

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Diaz mi è piaciuto tantissimo. Il migliore secondo me. Velocissimo nel gestire palla. Assist per Leao e rigore procurato.
Leao benissimo, gol e passaggio che mette davanti alla porta Kessie. Purtroppo come col Benevento non è riuscito a buttarla dentro. Peccato perché sarebbe stata chiusa

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
Gran bel primo tempo. Qualcuno deve svegliarsi ma tatticamente perfetti finora. Il Toro è veramente pochissima roba. Maresca inguardabile, ci ha messo 5 minuti per trovare il modo di non dare il rigore e non trovando nulla ha ripiegato su 3 ammonizioni di cui solo una forse veramente giusta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque ragazzi, ci pensate? Il bello deve ancora arrivare, dalla prossima partita torna l’artigliera pesante (Ibra, Bennacer, Saele).

Il divertimento è appena iniziato.

Reaction score
3,640
Primo tempo abbastanza decente. Dietro abbiamo sofferto poco ed in avanti poteva essere anche 3-0. Leao croce e delizia come al solito, Diaz molto ispirato, Theo bravissimo, Tonali solido, Kjaer fantastico, Romagnoli la solita sciagura e Castillejo fumoso ed incocludente come al solito.
Qualche domanda me la sto ponendo su Hauge che sembra totalmente fuori condizione. Non riesce a dare profondita. Quando scatta sembra avere la velocita di Romagnoli. Strano, perche dovrebbe essere molto piu rapido e ha gia dimostrato di esserlo.

Nota superdolente: Maresca.
Direzione gara assurda, scarsa da far paura. Non vede un rigore nettissimo, al VAR ci mette minuti per assegnarlo. Grazia giocatori del Torino a valanga e poi é severo sui nostri falli e non falli quando sviene Belotti. La ciliega: Punizione per brutto fallo su Theo al limite spostata indietro di oltre 5 metri.

Fine primo tempo
Ammoniti Milan: 4
Ammoniti Toro : 1

Graziati Izzo e Lyanco, Gialli severi per la Vecchia Romagna e Diaz. Assurdo.

Djerry

New member
Reaction score
286
Va anche detto che non abbiamo mai realmente corso pericoli, cosa per altra rara a prescindere per noi.

Da un lato non si vede come possa rientrare in partita il Torino, dall'altro pensi a Romagnoli e ti viene ansia per il mancato 3-0 del Presidente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Io ho una paura fottuta di Maresca per il secondo tempo.
Ogni fallo nostro è un'ammonizione, secondo me non vede l'ora di buttarci fuori qualcuno.

ACM_Dennis

Junior Member
Reaction score
3
Molto bene questo primo tempo.
Diaz sta facendo la differenza in quella posizione, fino ad ora.

Alto