Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Il Milan torna in campo sabato 9 gennaio 2021 per affrontare il Torino. Partita in programma a San Siro alle ore 20:45.

Rientrerà Tonali dopo la squalifica.

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45.

La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Tonali
Castillejo
Diaz
Hauge
Leao

Designato Maresca

VAR Guida

Altra partita senza mezzo cambio :facepalm:

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Il Milan torna in campo sabato 9 gennaio 2021 per affrontare il Torino. Partita in programma a San Siro alle ore 20:45.

Rientrerà Tonali dopo la squalifica.

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45.

La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Tonali
Castillejo
Diaz
Hauge
Leao

Designato Maresca

VAR Guida

Madonna mia... E chi segna?!
E mah... Il "vice ibra" (40enne) giocando ogni 3 gg, in tre competizioni e col covid non serve mica... :crazy::capata::capata:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Ma spostare Hernandez in avanti e mettere Dalot terzino sinistro?
Castiglio-Diaz-Hernandez
Leao
Io metterei Dalot ala destra, con Diaz dietro leao e Hauge a sinistra. Basta quell'ameba di Castiglie ohhhh , non lo voglio vedere manco in fotografia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Madonna mia... E chi segna?!
E mah... Il "vice ibra" (40enne) giocando ogni 3 gg, in tre competizioni e col covid non serve mica... :crazy::capata::capata:

Sei matto? Comprare/farsi prestare uno che poi deve stare in panchina? ... quando in realtà giocherebbe 1 partita e mezza ogni due....Milik, Jovic, Depay, Giroud, persino Llorente.. invece zero assoluto spaccato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sei matto? Comprare/farsi prestare uno che poi deve stare in panchina? ... quando in realtà giocherebbe 1 partita e mezza ogni due....Milik, Jovic, Depay, Giroud, persino Llorente.. invece zero assoluto spaccato.

Dovresti considerare alcune cose:

1. Siamo supercompetitivi.

2.:ZioFester:

3. Gigio e Chala restano al 99,99%.

4. Arrivederci arrivederci (colpo di collo).

Reaction score
11,573
Difesa e centrocampo sono praticamente al completo (Tonali basta e avanza col Torino), i problemi arrivano davanti.
Non credo sarà impossibile (romagnoli permettendo) mantenere la porta inviolata, dobbiamo sperare che quei 4 li davanti producano almeno 1-2 gol.
Leao ha le qualità per far male alla difesa statica del Torino, e Hauge Diaz e Castillejo potrebbero paradossalmente trovarsi molto bene visto che le squadre di Giampaolo dietro lasciano parecchio spazio agli inserimenti.
Non so, sono fiducioso.

Comunque che depressione ragazzi, è bastato perdere con la rube con mezza squadra fuori per farvi deprimere così?
Non siamo la Roma, dai :asd:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dovresti considerare alcune cose:

1. Siamo supercompetitivi.

2.:ZioFester:

3. Gigio e Chala restano al 99,99%.

4. Arrivederci arrivederci (colpo di collo).

Se non ci girasse tutto contro potrei anche sorriderci sopra... invece sono ultra-incavolato sportivamente parlando.... mah

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224

Io divento matto!!! Al di là del sarcasmo... Che facciano il cavolo che vogliano... Probabilmente mi imbufalisco così perché erano anni che non vivevo così le partite del Milan, ho sempre voglia di vedere la prossima!
Questa squadra è questi ragazzi non meritano questo menefreghismo e questa immobilità... Peccato :unsure:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se non ci girasse tutto contro potrei anche sorriderci sopra... invece sono ultra-incavolato sportivamente parlando.... mah

Relax, man.

Ricordati che Sweet Gaz O’ Mine ci ha garantito che Saul Finger(ing) è un tifoso del Milan, parole sue https://www.milanworld.net/gazidis-...nza-ibra-vt98018-post2216901.html#post2216901 “ Paul è un tifoso, certo. Ma è una proprietà diversa da quelle che hanno caratterizzato alcuni club italiani in passato. Posso dire che, così come non c’è un cronoprogramma in termini di obiettivi, Elliott non si pone limiti temporali in merito alla sua gestione del club.”

Quindi ringraziamo Sweet Gaz O’ Mine per questa rassicurazione, partiamo con la sigla

Now and then when I see his face
He takes me away to that Hardcore place
And if I'd stare too long
I'd probably see Galliani and cry
Oh, oh, oh
Sweet Gaz o' mine
Oh, oh, oh, oh
Sweet bald of mine

Axl Rose, forgive me.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io divento matto!!! Al di là del sarcasmo... Che facciano il cavolo che vogliano... Probabilmente mi imbufalisco così perché erano anni che non vivevo così le partite del Milan, ho sempre voglia di vedere la prossima!
Questa squadra è questi ragazzi non meritano questo menefreghismo e questa immobilità... Peccato :unsure:

Guarda... è la prima volta in 35 anni che sento Pellegatti chiedere rinforzi ogni giorno a gran voce, fosse anche solo Pavoletti.

Mai sentito Pellegatti fare ste richieste..... mancherebbe solo Suma e poi il quadro sarebbe completo...

Alto