Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,258
Reaction score
9,242
Va vinta a tutti i costi questa.
Poi abbiamo Roma Inter Fiorentina.
Vinciamo e ipotechiamo il secondo posto pre sosta, cercando intanto di recuperare gli infortunati.
L'obiettivo deve essere arrivare alla Fiorentina dopo la sosta con solo Maignan e Plizzari fuori (e forse pure Casti, non ho capito cosa si è fatto).
Certo, mettiamo in conto che ci saranno altri infortuni, ma mi auguro massimo 1-2 altri giocatori saranno fuori in quel momento (uno ve lo anticipo io: Ibra. L'altro forse Kjaer, troppo integro quest'anno finora)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Turno infrasettimanale di Serie A. Milan - Torino, partita in programma martedì 26 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
senza casti voglio vedere come saranno le rotazioni
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
senza casti voglio vedere come saranno le rotazioni
Per me devono giocare questi:
Tatarusanu (ma provere Mirante non sarebbe sbagliato)
Kalulu Kjaer Romagnoli Ballo
Tonali Bennacer
Saelemakers Krunic Leao
Giroud
Mettendo a partita in corso gente come Kessie Theo Calabria e Ibra sta partita la vinci (anche se uno tra i primi tre la potrebbe anche giocare dall'inizio, da tenere in considerazione anche Baka)
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
che non ha giocato peggio degli altri ... con il porto anche meglio di Tomori, ad esempio. Non è un fenomeno, è tre livelli sotto theo, ovviamente, ma non ha fatto male. Non peggio di kalulu che nelle prime tre partite dell'anno scorso ha causato 2 rigori, ad esempio.
Almeno uno in croce ci deve stare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Per me devono giocare questi:
Tatarusanu (ma provere Mirante non sarebbe sbagliato)
Kalulu Kjaer Romagnoli Ballo
Tonali Bennacer
Saelemakers Krunic Leao
Giroud
Mettendo a partita in corso gente come Kessie Theo Calabria e Ibra sta partita la vinci (anche se uno tra i primi tre la potrebbe anche giocare dall'inizio, da tenere in considerazione anche Baka)
Perché Tata cosa avrebbe fatto finora per perdere il posto? In favore di Mirante poi che non gioca da una vita
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Turno infrasettimanale di Serie A. Milan - Torino, partita in programma martedì 26 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Questo turno infrasettimanale è molto particolare e insidioso. C'è una classe media della Serie A che è ben organizzata e di qualità, in grado di mettere in difficoltà le cosiddette sette sorelle (e le due batoste della Lazio con Bologna e Verona direi che dovrebbero averlo chiarito).

Milan Torino
Empoli Inter
Napoli Bologna

Sono tre partite dal risultato per niente scontato. Mi aspetto tre battaglie e tutte dovranno fare molta attenzione.

Noi siamo un po' in apnea ma stiamo recuperando via via giocatori importanti. Ho la sensazione che il primo momento difficile della stagione sia passato. Affrontiamo un avversario organizzato, come tutte le squadre di Juric, che si difende bene a uomo e sa colpire in verticale. Dovremo essere attentissimi a non concedere errori gratuiti. Sul piano tecnico non c'è partita, se riusciamo a limitare gli errori in palleggio (che purtroppo con Porto e Bologna sono stati un numero infinito) la vittoria la portiamo a casa.

Inter e Napoli ieri le ho viste in calo. Il Napoli è compatto e fa un'ottima fase difensiva, ma dipende letteralmente da due giocatori, soprattutto Osimhen, per quella offensiva. Se cala lui, il Napoli crolla. Resta una squadra che subisce poco, qualità che alla lunga pero non paga piu in Serie A, dove al contrario emerge chi segna tanto.

L'Inter ha qualche giocatore in piu di livello, eppure il gioco offensivo ruota attorno a Dzeko. In tutta sincerità, il bosniaco calerà (e presto) e allora misureremo il reale potenziale offensivo dell'Inter. Ieri mi è parsa poca roba, poca qualità, scarsa organizzazione offensiva, molto lontani dalla Lazio di Inzaghi per ora. La forza è un trio difensivo eccezionale, non supportato pero da una organizzazione di pari livello.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,316
Reaction score
11,913
Questo turno infrasettimanale è molto particolare e insidioso. C'è una classe media della Serie A che è ben organizzata e di qualità, in grado di mettere in difficoltà le cosiddette sette sorelle (e le due batoste della Lazio con Bologna e Verona direi che dovrebbero averlo chiarito).

Milan Torino
Empoli Inter
Napoli Bologna

Sono tre partite dal risultato per niente scontato. Mi aspetto tre battaglie e tutte dovranno fare molta attenzione.

Noi siamo un po' in apnea ma stiamo recuperando via via giocatori importanti. Ho la sensazione che il primo momento difficile della stagione sia passato. Affrontiamo un avversario organizzato, come tutte le squadre di Juric, che si difende bene a uomo e sa colpire in verticale. Dovremo essere attentissimi a non concedere errori gratuiti. Sul piano tecnico non c'è partita, se riusciamo a limitare gli errori in palleggio (che purtroppo con Porto e Bologna sono stati un numero infinito) la vittoria la portiamo a casa.

Inter e Napoli ieri le ho viste in calo. Il Napoli è compatto e fa un'ottima fase difensiva, ma dipende letteralmente da due giocatori, soprattutto Osimhen, per quella offensiva. Se cala lui, il Napoli crolla. Resta una squadra che subisce poco, qualità che alla lunga pero non paga piu in Serie A, dove al contrario emerge chi segna tanto.

L'Inter ha qualche giocatore in piu di livello, eppure il gioco offensivo ruota attorno a Dzeko. In tutta sincerità, il bosniaco calerà (e presto) e allora misureremo il reale potenziale offensivo dell'Inter. Ieri mi è parsa poca roba, poca qualità, scarsa organizzazione offensiva, molto lontani dalla Lazio di Inzaghi per ora. La forza è un trio difensivo eccezionale, non supportato pero da una organizzazione di pari livello.
Il Toro avrà il dente avvelenato per la figuraccia rimediata nella scorsa stagione e vorrà riscattarsi. Un motivo in più per stare attenti e prendere questa partita molto sul serio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Il Toro avrà il dente avvelenato per la figuraccia rimediata nella scorsa stagione e vorrà riscattarsi. Un motivo in più per stare attenti e prendere questa partita molto sul serio.
Giusto.
Juric gioca molti duelli individuali, pressano tanto e rischiano. Se noi giochiamo con qualità evitando di sbagliare milioni di passaggi come fatto nelle ultime partite col Toro vinciamo. Sarà una battaglia ma in partite simili abbiamo già dimostrato di saper emergere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,030
Reaction score
28,557
Le formazioni da Sky

Arbitro AURELIANO, VAR MASSA


mlantor4.png
 
Ultima modifica:
Alto
head>