Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,172
Reaction score
945
Turno infrasettimanale di Serie A. Milan - Torino, partita in programma martedì 26 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Torino avversario tosto. Juric ha messo su una squadra che gioca con intensità e organizzazione.

Ci sono anche ottimi singoli, incluso il nostro Pobega che è giù un idolo dei tifosi (E' gioca da entrale di centrocampo e nn da mezzala).

Riusciremo a recuperare Rebic, Diaz e Theo?
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,202
Reaction score
75
Torino avversario tosto. Juric ha messo su una squadra che gioca con intensità e organizzazione.

Ci sono anche ottimi singoli, incluso il nostro Pobega che è giù un idolo dei tifosi (E' gioca da entrale di centrocampo e nn da mezzala).

Riusciremo a recuperare Rebic, Diaz e Theo?
Theo si, ormai è negativo. Immagino pure Diaz lo diventerà tra oggi e domani. Rebic mi sa di no.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Torino avversario tosto. Juric ha messo su una squadra che gioca con intensità e organizzazione.

Ci sono anche ottimi singoli, incluso il nostro Pobega che è giù un idolo dei tifosi (E' gioca da entrale di centrocampo e nn da mezzala).

Riusciremo a recuperare Rebic, Diaz e Theo?
martedì sono a s.siro (dopo due anni) ..... mi auguro di vederne almeno 2 su 3 (Rebic e Theo) anche se penso che al massimo facciano 30 minuti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Ma qualcuno le ha viste davvero la partite di Ballo Tourè?
Io ho qualche dubbio…
Perchè ? Tu con lui dietro ti senti al sicuro ?

Comunque partita molto insidiosa.
Noi da 3 partite con le riserve stiamo facendo abbastanza schifo (1° tempo con Verona,Porto e Bologna).
E quelli giocano e corrono fino al 90° minuto,hanno messo in seria difficoltà anche il Napoli a pieno organico.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Tolte le altre 6 sorelle, questa partita e contro l'Udinese saranno quelle che soffriremo di più
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,541
Reaction score
3,639
Dura questa partita.
Se prendiamo 3 punti anche martedi il morale delle altre secondo me prende una bella botta.
 
Alto
head>