Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Torino: 26 agosto 2023 ore 20:45. TV e Streaming
Boh a me pare una squadra confusionaria ed anarchica.
Per ora fila tutto perché tutti i nuovi arrivano da campionati esteri e le squadre in A non hanno ancora preso le misure.. non conoscono molto dei nostri.
Al girone di ritorno credo si incomincerà a vedere diversi limiti se si continua in questo pseudo gioco
Per ora fila tutto perché tutti i nuovi arrivano da campionati esteri e le squadre in A non hanno ancora preso le misure.. non conoscono molto dei nostri.
Al girone di ritorno credo si incomincerà a vedere diversi limiti se si continua in questo pseudo gioco
A livello tattico sì, ma anche lì è da valutare alla lunga. Però è innegabile che ci sia più dinamismo davanti. Rimane il problema della finalizzazione, purtroppo.