Milan - Torino: 26 agosto 2023 ore 20:45. TV e Streaming

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Davanti siamo tutt'altra cosa rispetto all'anno scorso. Siamo pericolosissimi. L'incognità è dietro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Davanti siamo tutt'altra cosa rispetto all'anno scorso. Siamo pericolosissimi. L'incognità è dietro.
Boh a me pare una squadra confusionaria ed anarchica.

Per ora fila tutto perché tutti i nuovi arrivano da campionati esteri e le squadre in A non hanno ancora preso le misure.. non conoscono molto dei nostri.
Al girone di ritorno credo si incomincerà a vedere diversi limiti se si continua in questo pseudo gioco

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634

Per ora fila tutto perché tutti i nuovi arrivano da campionati esteri e le squadre in A non hanno ancora preso le misure.. non conoscono molto dei nostri.
Al girone di ritorno credo si incomincerà a vedere diversi limiti se si continua in questo pseudo gioco
Non lo so, gli 1-2 velocissimi sono difficili da fermare sempre. Se più uomini ti possono saltare nell 1vs1 sei nei guai

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435

A livello tattico sì, ma anche lì è da valutare alla lunga. Però è innegabile che ci sia più dinamismo davanti. Rimane il problema della finalizzazione, purtroppo.

Reaction score
5,413
Krunic più che perno davanti alla difesa sembra il quinto di della linea difensiva, non gioca un pallone

Alto