Milan - Torino: 17 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma di brutto anche. Calabria ha ancora qualche sostenitore solo perché è della Primavera e i giocatori della Primavera tendono ad essere guardati con più simpatia e pazienza. Se avessimo speso per questo i soli spesi per Conti sarebbe già stato linciato.

Sono impresentabili entrambi ma mentre Conti potrebbe trovare spazio in una squadra da zona salvezza Calabria è letteralmente da categoria inferiore, e non sono certo il solo che la pensa così.

Ma mi ricordo anche le discussioni che avevamo su Piatek dove sostenevi che con Pioli io e altri che lo criticavamo avremmo “mangiato molta mer.da” e si è visto...

Ma tu non sei quello che buttava m...a su Gattuso per poi dire che Romagnoli ha fatto una grande stagione solo grazie a lui che aveva creato un bunker? Ms fai il bravo, che se andiamo a tirare fuori le robe tue ridiamo fino a domani. Stai nel tuo e non tirare fuori robe che non c’entrano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Paquetà...

Anche messo più avanzato non ne azzecca una oh, è lì che si dovrebbe vedere la classe e invece sbaglia ogni passaggio un minimo difficile.

Ma tu non sei quello che buttava m...a su Gattuso per poi dire che Romagnoli ha fatto una grande stagione solo grazie a lui che aveva creato un bunker? Ms fai il bravo, che se andiamo a tirare fuori le robe tue ridiamo fino a domani. Stai nel tuo e non tirare fuori robe che non c’entrano.

Su Gattuso ho ammesso da mesi di essermi sbagliato, quanto detto su Romagnoli è figlio di quella ammissione. Si, ho cambiato opinione su Rino, mica sono infallibile.

Ho tirato fuori quella storia perché se affermi che dire che Conti sia meno cesso di Calabria implichi il non vedere le partite o non saperle vedere allora quanto dicevi su Pippatek non era certo da meno.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,284
impressionante la sponda di testa di Ibra.
dalla linea di centrocampo vicino le panchine ha mandato in porta il compagno di venti metri.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Leotardo ci ha davvero portato un pacco.. forse dopo essere andato all'Inda, aveva voglia di sabotare ancora una volta.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Paquetà...

Anche messo più avanzato non ne azzecca una oh, è lì che si dovrebbe vedere la classe e invece sbaglia ogni passaggio un minimo difficile.

Su Gattuso ho ammesso da mesi di essermi sbagliato, quanto detto su Romagnoli è figlio di quella ammissione. Si, ho cambiato opinione su Rino, mica sono infallibile.

Ecco appunto, ti fa onore. Non ti fa onore tirare fuori che noj c’entrano nulla.

Alto