Milan - Torino: 17 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Castillejo ancora eccellente prestazione.
Però dobbiamo avere la cattiveria di chiuderla.
Kessie inutile anche stasera.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lollo De Silvestri lo batte a mani basse, tanto per dire e ci darebbe tanta fisicità.

Ma di brutto anche. Calabria ha ancora qualche sostenitore solo perché è della Primavera e i giocatori della Primavera tendono ad essere guardati con più simpatia e pazienza. Se avessimo speso per questo i soli spesi per Conti sarebbe già stato linciato.

Per me dire Conti>Calabria equivale a A) non vedere le partite, B) a non saperle vedere. Cioè non è che ci sono opinioni in merito, è impresentabile, punto. Calabria è scarso, ma è Lahm in confronto.

Sono impresentabili entrambi ma mentre Conti potrebbe trovare spazio in una squadra da zona salvezza Calabria è letteralmente da categoria inferiore, e non sono certo il solo che la pensa così.

Ma mi ricordo anche le discussioni che avevamo su Piatek dove sostenevi che con Pioli io e altri che lo criticavamo avremmo “mangiato molta mer.da” e si è visto...

Reaction score
573
Per me dire Conti>Calabria equivale a A) non vedere le partite, B) a non saperle vedere. Cioè non è che ci sono opinioni in merito, è impresentabile, punto. Calabria è scarso, ma è Lahm in confronto.

Son tutti e due inadeguati poi uno può preferire uno o l'altro

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Poi, oh, a me di Calabria frega zero, lo cambierei oggi stesso. È l’esaltazione per quel segone che non capisco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Poi, oh, a me di Calabria frega zero, lo cambierei oggi stesso. È l’esaltazione per quel segone che non capisco.

Ma io non credo che qualcuno esalti Conti. Siamo messi male come terzini destri, malissimo, io infatti ripeto che metterei il belga li.

Il belga lo voglio al posto di castillejo

Per lasciare scoperto un ruolo nel quale non abbiamo mezzo giocatore decente? Non so se avrebbe senso.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
pensavo che non avrei mai visto uno sguardo più fulminante di quello di mio nonno quando gli ruppi una specchiera; stasera ho visto le occhiate di Ibra dopo i tentativi di fraseggio di Calabria.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Castillejo ancora eccellente prestazione.
Però dobbiamo avere la cattiveria di chiuderla.
Kessie inutile anche stasera.

Mammamia..
Cosa dirai quando giocherà un buon giocatore allora?

Io voglio il belga al suo posto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mammamia..
Cosa dirai quando giocherà un buon giocatore allora?

Io voglio il belga al suo posto.

Sta facendo molto bene, in queste partite ha fatto il doppio di Suso negli ultimi due anni. Certo non è un top ma in questa squadra ci sta alla grande.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma io non credo che qualcuno esalti Conti. Siamo messi male come terzini destri, malissimo, io infatti ripeto che metterei il belga li.

Per lasciare scoperto un ruolo nel quale non abbiamo mezzo giocatore decente? Non so se avrebbe senso.

Mah... Io lo vedo meglio avanzato

Alto