Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Torino: 17 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Ma di brutto anche. Calabria ha ancora qualche sostenitore solo perché è della Primavera e i giocatori della Primavera tendono ad essere guardati con più simpatia e pazienza. Se avessimo speso per questo i soli spesi per Conti sarebbe già stato linciato.
Per me dire Conti>Calabria equivale a A) non vedere le partite, B) a non saperle vedere. Cioè non è che ci sono opinioni in merito, è impresentabile, punto. Calabria è scarso, ma è Lahm in confronto.
Sono impresentabili entrambi ma mentre Conti potrebbe trovare spazio in una squadra da zona salvezza Calabria è letteralmente da categoria inferiore, e non sono certo il solo che la pensa così.
Ma mi ricordo anche le discussioni che avevamo su Piatek dove sostenevi che con Pioli io e altri che lo criticavamo avremmo “mangiato molta mer.da” e si è visto...
Per me dire Conti>Calabria equivale a A) non vedere le partite, B) a non saperle vedere. Cioè non è che ci sono opinioni in merito, è impresentabile, punto. Calabria è scarso, ma è Lahm in confronto.
pensavo che non avrei mai visto uno sguardo più fulminante di quello di mio nonno quando gli ruppi una specchiera; stasera ho visto le occhiate di Ibra dopo i tentativi di fraseggio di Calabria.
Sta facendo molto bene, in queste partite ha fatto il doppio di Suso negli ultimi due anni. Certo non è un top ma in questa squadra ci sta alla grande.