Milan - Torino: 17 agosto 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
UFFICIALI OUT THEO (in panca). SAELE A SINISTRA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. A disp. Raveyre, Torriani, Morata, Reijnders, Okafor, Theo Hernandez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Musah. All. Paulo Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. A disp. Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sazonov, Adams, Dembele, Dellavalle, Horvath, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Njie. All. Paolo Vanoli.
Se non vinciamo c'è da iniziare a dare subito i peggio insulti a Fonseca.
Forse avrà ragione, ma mi sembra avere delle scelte scellerate

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
ma perché criticare a prescindere? Ci sta che all'inizio giochino i più in forma fisicamente, nel secondo tempo se serve ti puoi permettere cambi che certamente loro non hanno

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Il barlume è che fa giocare quelli che si allenano con lui da un mese.
Beh, Bennacer si è sempre allenato con lui mi pare....
Io sono preoccupato per il centrocampo, non c'è veramente nessuno che fa filtro.
Fortunatamente sto Vanoli mi sembra nettamente inferiore a Juric.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Inizia la Serie A 2024/2025. Il Milan troverà di fronte il Torino del neo allenatore Paolo Vanoli. Milan - Torino si giocherà sabato 17 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Torino in tv e in streaming?

Diretta su Sky e su DAZN

Desginato Maresca al VAR Doveri

UFFICIALI OUT THEO (in panca). SAELE A SINISTRA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. A disp. Raveyre, Torriani, Morata, Reijnders, Okafor, Theo Hernandez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Musah. All. Paulo Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. A disp. Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sazonov, Adams, Dembele, Dellavalle, Horvath, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Njie. All. Paolo Vanoli.

copertina-milan-torino-dazn_1mi6b0sfz39sk19m2reqiciom6.png

S
A cosa serve il vice Theo? A niente.

Meglio presentarsi con Calabria a sx e Saele terzino...

Tra l'altro così non abbiamo neanche cambi sugli esterni in panca tranne Okafor...

Mi è già passata la voglia...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Che dire...

FORZA MILAN!

FORZA RAGAZZI!

Partoanale, Fuffani e pure la bertuccia svedese, voi invece potete andarvene pure AFF*****O!!!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Dopo il 2-2 dell'Inter bisogna vincere ad ogni modo dai dai dai dai dai dai dai

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Test importante per Loftus comunque. Stasera gli deve appoggiare la proboscide in testa a quelli del Torino se vuole sperare di vedere il campo quest'anno con Fofana e Pulisic trequartista.

Alto