Milan-Tonali, visite mediche completate. Manca solo l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Aggiornamenti sulla trattativa d'addio di Tonali. Il Newcastle è volato nella giornata di oggi per far svolgere le visite mediche nel ritorno degli azzurri. Le visite ora sono state completate. Ora manca solo la firma del contratto per 6 anni a 8 mln di euro + bonus e l'annuncio ufficiale. Confermate anche le cifre al Milan, saranno 80 mln compresi bonus.
Pare sia 70+10 bonus, quindi 7 milioni dovrebbero andare al Brescia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Eppure io mi ricordo tante discussioni di utenti che perculavano il "mafioso" Commisso.
"L'abbiamo scampata" dicevano.

Ma magari fossimo stati acquistati da lui!
Innanzitutto avresti avuto un boost (anche se piccolo, ma comunque ci sarebbe stato) per le sponsorizzazioni da parte correlata.

In secondo luogo non avremmo avuto una gestione così conservativa, qualche rischio se lo sarebbe assunto Commisso.

Per gli attuali proprietari, siamo noi tifosi che dobbiamo mettergli in mano il denaro. Loro fanno da "custodi" dei nostri denari, magari li fanno pure sparire in qualche modo. Tanto sono esperti, tra Redbird e Elliott il modo di ciucciarsi gli utili lo trovano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
A me in serie A pare uno dei pochi che si salva in mezzo a personaggi squallidi.
Ha risorse sufficienti per non dover ricercare finanziatori. E non avrebbe fatto il vendor loan, stanne certo. Con Redbird ogni anno partiamo con una spada di Damocle rappresentata dagli interessi che Redbird deve a Elliott.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,774
Aggiornamenti sulla trattativa d'addio di Tonali. Il Newcastle è volato nella giornata di oggi per far svolgere le visite mediche nel ritorno degli azzurri. Le visite ora sono state completate. Ora manca solo la firma del contratto per 6 anni a 8 mln di euro + bonus e l'annuncio ufficiale. Confermate anche le cifre al Milan, saranno 80 mln compresi bonus.
.

Reaction score
12,494
Dico solo che commisso alla fiorentina ha dimostrato più voglia e ambizioni.
Cardinale si presenta vendendo.
Come fai a non chiamarlo maiale?

Non dategli la soddisfazione di insultarli.
Tanto non gliene frega niente, anzi godono forse ancora di più.
Stanno dall' altra parte del pianeta.

Se siamo milanisti dobbiamo sperare che abbiano ragione.

Se siamo Milanisti ma vogliamo vederli finire male, godremo del fatto che più schifo facciamo più loro andranno in malora.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,489
Eppure io mi ricordo tante discussioni di utenti che perculavano il "mafioso" Commisso.

Se non altro Commisso ci avrebbe messo la faccia: sì ho mandato via Maldini per questo e quest'altro motivo, sì ho venduto Tonali per questo e quest'altro motivo. Almeno le palle di prendere i nomi le ha.
Qui per ora nessuno di questi si è fatto vedere...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740

Commosso schiena dritta pure a venduto i suoi gioielli e preso bidoni. Il fatto che Vlahovic abbia perfroamto male non significa nulla, in quel momento era un crack

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Si sbrighino almeno, e vadano a prendere Savic immediatamente. Se aspettiamo che vendano pure Inter e juve stiamo freschi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,123
I soldi non saranno investiti.
Io darei come consiglio al Newcastle di verificare per bene i denti di Tonali.
Mi sembra che abbia i denti storti come Aly Cissokho ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.