Milan-Tonali, ci siamo. L'Inter si ritira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sta idea che si debbano avere i titolari contati e riserve pietose è lo specchio di quanto i tifosi del Milan si siano dimenticati cosa voglia dire avere una squadra degna di tale nome. Come ha già detto Pioli servono almeno 17-18 titolari, che in un Milan serio sarebbero il minimo sindacale.

Amen. Questi anni anomali hanno fatto molto male a noi tifosi. Finalmente torniamo alla normalità cioé una concorrenza dura, spietata per aver l'onore di essere titolare nel grande Milan. Tutto li
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,816
Reaction score
10,022
Io aspetterei prima di esultare, ancora non è fatta per nulla e non vorrei che fosse un altro, ennesimo pacco a cui siamo ormai abbonati in caso si concretizzasse la trattativa.


Come riporta Pedullà, l'Inter ha comunicato di essersi ritirata dalla corsa per Tonali.
Via libera per il Milan che ora può chiudere l'operazione definitivamente.
Tutto è cambiato dopo il vertice di Suning con Conte, dove si è deciso di dare priorità ad altri obiettivi e di focalizzarsi sulle cessioni. Cellino ha atteso l'Inter fino all'ultimo, ma da qualche ora è arrivato il ritiro definitivo dalla trattativa.

Incontro imminente tra Maldini, Cellino e Bozzo. Il Milan alzerà anche i bonus.
Il Milan ha saputo scegliere il momento migliore e Maldini giocare le carte giuste per un’operazione importantissima.

Confermate le cifre già riportate.


.............

Notizie precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 30 agosto, il Milan vuole chiudere l'operazione Tonali in 48 ore. Elliott ha dato l'ok. L'Inter non farà aste. Operazione in prestito da 10 mln più diritto a 25. Tonali ha trovato l'accordo col Milan: guadagnerà 2,2 mln. E' stata fondamentale la diplomazia di Bozzo.

Secondo quanto riporta la GDS, Tonali ha detto si al Milan, sedotto da Maldini e dal club rossonero, di cui è tifoso da bambino (suo idolo Gattuso). Manca poco alla chiusura e al si di Cellino che potrebbe arrivare per 38 mln totali, compresi 3 di Bonus, tra prestito e riscatto.

Il Giornale: Tonali vede rossonero. Operazione in prestito a 10 mln, diritto a 25+2 di bonus + 15% sulla rivendita.

Il CorSport controcorrente: il Milan vuole prestito con diritto, Cellino pretende l'obbligo. Inoltre, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 30 mln. Se ne riparlerà la prossima settimana.

Anche Sky ribadisce che Tonali ormai è ad un passo dal Milan. L'Inter ora è indietro, ma se alla fine sarà asta i rossoneri sono in vantaggio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,636
Reaction score
15,395
come detto,sarebbe stato nostro in caso l'inter in virata su altri obiettivi.
pare che Gonde preferisca profili più esperti in questa sessione di mercato per alzare l'asticella per lo scudetto,visto che hanno già i loro giovani in organico.

ha 20 anni,quindi la proprietà è coerente con il proposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto