Milan-Tonali, ci siamo. L'Inter si ritira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Dove l'hai letto? Io ho visto che è fra i convocati e sono risultati tutti negativi.

Gia sulle convocazioni al nome di Tonali era associato un asterico con scritto in attesa del test per la non negatività. Il brescia non ha mai ufficializzato i nomi ma aveva qualcuno positivo. E Tonali alla fine non é andato in nazionale. Comunque riportato dalla gazzetta oggi

Reaction score
3,087
Scusate ma risultano foto di Maldini in spiaggia con cocktail e costume? Magari ad Ibiza ha una casa e lavorava al telefono stando insieme alla famiglia..

Ma poi, anche se andasse al mare, che problema ci sarebbe?
Se lavora lì a Ibiza (e lavora bene) non può trovare il tempo per andare a farsi un bagno o ordinare quello che vuole al bar?
È uno degli ex calciatori ritenuto all'unanimità tra i più professionali. Se lavora bene può fare quello che vuole tanto il mondo dello sport lo riconoscerà sempre come un totem.

E comunque, in barba al professor Ragnick, se centrasse il colpo, sarebbe l'ennesimo buon acquisto dal dopo Leonardo.

Reaction score
1,491
Gia sulle convocazioni al nome di Tonali era associato un asterico con scritto in attesa del test per la non negatività. Il brescia non ha mai ufficializzato i nomi ma aveva qualcuno positivo. E Tonali alla fine non é andato in nazionale. Comunque riportato dalla gazzetta oggi
Se non ho letto male, il motivo per cui non è ancora andato in nazionale è che deve rimanere in isolamento fiduciario fino al 2 settembre, questo perché ha avuto contatti con un positivo

Reaction score
2,519
si si è vero, contestavo solo il fatto che la "vacanza" non è una figura molto bella in questo periodo secondo me

Sei ancora traumatizzato dalla foto di Galliani a pelo d'acqua a pancia in su a Forte de Marmi in pieno calciomercato con mezza squadra da rifare?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Come riporta Pedullà, l'Inter ha comunicato di essersi ritirata dalla corsa per Tonali.
Via libera per il Milan che ora può chiudere l'operazione definitivamente.
Tutto è cambiato dopo il vertice di Suning con Conte, dove si è deciso di dare priorità ad altri obiettivi e di focalizzarsi sulle cessioni. Cellino ha atteso l'Inter fino all'ultimo, ma da qualche ora è arrivato il ritiro definitivo dalla trattativa.

Incontro imminente tra Maldini, Cellino e Bozzo. Il Milan alzerà anche i bonus.
Il Milan ha saputo scegliere il momento migliore e Maldini giocare le carte giuste per un’operazione importantissima.

Confermate le cifre già riportate.

.............

Notizie precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 30 agosto, il Milan vuole chiudere l'operazione Tonali in 48 ore. Elliott ha dato l'ok. L'Inter non farà aste. Operazione in prestito da 10 mln più diritto a 25. Tonali ha trovato l'accordo col Milan: guadagnerà 2,2 mln. E' stata fondamentale la diplomazia di Bozzo.

Secondo quanto riporta la GDS, Tonali ha detto si al Milan, sedotto da Maldini e dal club rossonero, di cui è tifoso da bambino (suo idolo Gattuso). Manca poco alla chiusura e al si di Cellino che potrebbe arrivare per 38 mln totali, compresi 3 di Bonus, tra prestito e riscatto.

Il Giornale: Tonali vede rossonero. Operazione in prestito a 10 mln, diritto a 25+2 di bonus + 15% sulla rivendita.

Il CorSport controcorrente: il Milan vuole prestito con diritto, Cellino pretende l'obbligo. Inoltre, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 30 mln. Se ne riparlerà la prossima settimana.

Anche Sky ribadisce che Tonali ormai è ad un passo dal Milan. L'Inter ora è indietro, ma se alla fine sarà asta i rossoneri sono in vantaggio.

Altra ottima operazione, come del resto lo sono state tutte nell'ultimo anno.
Sembrano un pò alte le cifre, aspettiamo quelle ufficiali.

Con Tonali il centrocampo sarà a posto, avremo 4 giovani in mezzo al campo tutti di personalità e talento. Finalmente si intravede un progetto dopo i fallimenti di Mirabelli e Leonardo che compravano a caso.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Amen. Questi anni anomali hanno fatto molto male a noi tifosi. Finalmente torniamo alla normalità cioé una concorrenza dura, spietata per aver l'onore di essere titolare nel grande Milan. Tutto li

Ciao Wildfrank ;). Sul Milan penso di essere estremista su una cosa sola ( forse una sola eh:muhahah:).

Chi mette in dubbio ill lavoro, l'impegno e l'amore di Maldini per la società Milan è un mio nemico:fuming:

come detto,sarebbe stato nostro in caso l'inter in virata su altri obiettivi.
pare che Gonde preferisca profili più esperti in questa sessione di mercato per alzare l'asticella per lo scudetto,visto che hanno già i loro giovani in organico.

ha 20 anni,quindi la proprietà è coerente con il proposito.

Non capisco il nesso tra le due cose però..
Non dico te in particolare,sia chiaro,ma resta una buona operazione a mio modo di vedere..
Se no diamo i meriti all inter perché è stata la prima a puntare su pirlo...
Sembrava un mercato fatto di opportunità,al contrario mi sembra che stiamo puntando i giocatori che possano incidere da subito con in occhio al futuro.
Se da pessina e pobega passiamo a Tonali e bakayoko come alternative mi sento di dire bravo Paolo..se poi le cifre vengono confermate non mi sento di dire nulla..poi ovviamente sarà il campo a parlare ma vedo un tentativo di continuo miglioramento della rosa.

Reaction score
716
Più che Maldini dobbiamo ringraziare Conte (o maledire, a seconda di come va).

Ovviamente se lo prendeva l’Inter avevamo dei dirigenti inadeguati, se lo prende il Milan non abbiamo comunque nessun merito perché è Conte a non averlo voluto più.
Sottovalutate tantissimo il potere che ha Maldini ragazzi.....sicuramente è ancora acerbo nel suo ruolo ma lui ha una personalità di un certo rilievo: se lui entra in una stanza la gente si inchina. Continuo a leggere su questo forum le peggio cose su di lui, l’unica spiegazione è chi le scrive sia nato dopo il suo addio al calcio, perché chiunque lo abbia visto indossare la nostra maglia non può che rispettarlo sempre e comunque.
Non sono casuali le parole usate da Cellino, Maldini si sa comportare, sa come parlare con un dirigente e di sicuro sa come sedurre un calciatore. Se io sono Tonali e mi siedo ad un tavolino con Marotta e poi con Paolo......vedete voi.

Reaction score
716
ci sta ma di vacanze io ho sentito solo galliani a forte e maldini a ibiza. mai sentito un marotta o chiunque altro?
non è una discriminante ma non è carino per niente per l'immagine. in vacanza, almeno, vacci quando non c'è da far mercato.

Il mercato apre il primo settembre ma pare tu sia l’unico a non volerlo capire.
Detto questo......sei sicuro che Marotta non sia andato in vacanza? Lo hai pedinato per tutto il mese di agosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto