Sono daccordo con la tua analisi.Tomori e Kalulu hanno sempre avuto un problema grosso come una casa, non sanno difendere 1v1.
Sono bravi ad anticipare quando stiamo alti con la linea e difendiamo di reparto, ma in area di rigore sono difensori da serie c.
Chiedere anche alla Juve che di cappellate Kalulu quest’anno ne ha già fatte.
Sono in disaccordo nel venderlo alla Juve, ma non nel venderlo in generale SE upgradiamo.
La paura di un Pavlovic 2.0 è tanta, ma che la coppia di centrali fosse da cambiare già si sapeva e non è stato fatto per colpa di questa dirigenza inutile.
Ora, sto leggendo di Antonio Silva e spero che Mendes almeno per questo cristiano ci dia una mano.
Con Walker e lui l’uscita dal basso può essere fatta in modo dignitoso.
Spero in un reset con un mercato fatto seguendo l’allenatore (questo e quello di giugno).
Dobbiamo rinforzarci noi, degli altri non mi interessa.
Do il beneficio del dubbio, se a fine gennaio faranno solo idiozie come fatto l’estate scorsa, davvero fiducia io non ne darò più ne a loro né al Milan.
per quanto mi riguarda, non ho problemi a vendere Tomori a 30 milioni, e diro’ di piu, non ho problemi neanche a venderlo alla juve.
sono sicuro che con 30 milioni un difensore piu’ forte e piu’ giovane lo avrebbero trovato. Fin quando i rinforzi della juve sono questi, piu’ del quarto posto non possono aspirare. Se l’anno scorso ci avessero detto che vendevamo tomori e kalulu prendendo 45/50 milioni, avremmo firmato con il sangue.
il mio problema e’ invece come si investiranno questi introiti. Se avessimo un sartori a fare il mercato sarei tranquillissimo di poter migliorare la rosa con quei soldi. Purtroppo pero’ I dubbI sono su chi il mercato lo deve fare, e magari con quei soldi ti porta due pavlovic e peggioriamo invece di migliorare.
Ultima modifica: