Milan: Tomori verso la Juve. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Chi ha ambizione va a giocarsi il posto in un top club. Meglio così dai, arriviamo decimi e poi la nostra dirigenza se ne va.

Magari se ne andasse. Magari. Ma poi il proprietario rimane sempre quello...

Uno che manda via Maldini-Massara per creare un team inDegrado dove nessuno aveva mai fatto il ruolo che stanno occupando...
Ne Ibra, ne Furlani, ne Moncada...

Dilettanti allo sbaraglio.

E vorrei ricordare che la scusa del quinto posto o dei soldi spesi per CDK non e assolutamente vera.
D'altronde non li voleva rinnovare già dopo lo scudetto.

Il problema maggiore e sempre quel maledetto.

Ma poi per la squadra B che gioca in serie C ci hanno messo Kiroski o come si chiama... Uno che conosce bene l'Italia e le serie minori.

Sono disgustato. Disgustato di tutto e tutti.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Magari se ne andasse. Magari. Ma poi il proprietario rimane sempre quello...

Uno che manda via Maldini-Massara per creare un team inDegrado dove nessuno aveva mai fatto il ruolo che stanno occupando...
Ne Ibra, ne Furlani, ne Moncada...

Dilettanti allo sbaraglio.

E vorrei ricordare che la scusa del quinto posto o dei soldi spesi per CDK non e assolutamente vera.
D'altronde non li voleva rinnovare già dopo lo scudetto.

Il problema maggiore e sempre quel maledetto.

Ma poi per la squadra B che gioca in serie C ci hanno messo Kiroski o come si chiama... Uno che conosce bene l'Italia e le serie minori.

Sono disgustato. Disgustato di tutto e tutti.
Cardinale è alle porte. Il.problema è capire che vuole fare Elliot da grande.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Continuo a non volerci credere perché sarebbe tutto completamente assurdo e senza senso logico

Non c'è logica SPORTIVA.
non c'è logica economica sul un periodo medio-lungo perché andiamo a perdere soldi per il mancato accesso alla Champions, i sponsor... (E forse entriamo addiritura in un loop negativo... Meno soldi -> indebolimento -> niente Champions l'anno dopo).

Ma a fine anno ci sarà un bel + sul bilancio... O aumenteranno i costi di servizio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Come riportato dalla GDS in edicola, Tomori va verso il trasferimento alla Juve. Domani previsto un contatto importante tra le parti, anche se non dovrebbe essere quello risolutivo. La Juve offre prestito con obbligo a 25 mln. Il Milan punta ad incassare sui 30 mln totali coi bonus.

Tuttosport: Tomori è tra i preferiti proprio per le sue caratteristiche, perché conosce già il campionato e, infine, perché si integrerebbe subito con Kalulu. Ecco: per sbloccare il Milan potrebbero davvero rivelarsi utili i denari derivanti dalla cessione di Cambiaso, ma anche i rossoneri sono alle prese con incastri di mercato e la situazione non è semplice

Ecco tutti gli obiettivi di mercato QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-walker-in-48h-felix-e-un-altro-difensore.147371/

124138762-6baae13d-977e-4966-845a-7918b380cc43.jpg
Ma si, io metterei Orata in difesa a questo punto, tanto se la cava meglio in copertura che sotto porta

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Ormai è chiaro che siamo di fronte a dei sabotatori, operazione demenziale, Tomori lo puoi anche vendere ma non a loro, veramente io non me ne capacito, siamo già contati anche in difesa, mancano centrocampisti e una punta e questi continuano nei loro disastri..via questi sciagurati dal Milan
Dai che mandano in CL la Juventus... mi sa che ci siamo appecorati noi sto giro, siamo la nuova succursale della Juventus.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Dai facciamo i seri, poi anche io mi faccio due risate a leggere del gruppo di lavoro e delle perculate, ci sta.

Ma se mai dovessero fare sta cosa deve avere un senso, se la fanno è per arrivare a qualcosa d’altro.
Allora facendo i seri.
Prima opzione: Sono allo sbando. Non hanno un euro da spendere e stanno cercando di raffazzonare qua e là. Vendono i pochi che hanno mercato per poi accontentare l'allenatore con altro.
Seconda opzione: su Tomori tocca anche dire che Fonseca l'aveva messo fuori. Coincecao l'ha recuperato e messo titolare ma magari si è reso conto che aveva ragione il precedente allenatore. Ci può stare.
Terza opzione: il prossimo anno sloggiano e stanno cercando di vendere per recuperare parte dell'investimento. Si vede che le nostre due stelline non hanno richieste.
Quarta opzione: sono totalmente degli incapaci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto