Milan: Tomori resta, ma fuori rosa.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,243
Tomori causa un gol a partita non dovrebbe vedere assolutamente il campo
Il problema è che bisognerebbe prendere un suo sostituto numerico, non si può pensare che terracciano, diawara e Vladimiro Putin lo siano
`
`

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,930
Che trattamento antipatico.
Non mi piace vengano trattati i giocatori così, soprattutto chi si è fatto un po' di anni da noi (e nello scudetto le sue performance sono state fondamentali).
Secondo me gli hanno proposto un rinnovo al ribasso (tipo 2 milioni) e lui ha detto no. A quel punto muro contro muro.

Reaction score
9,604
Io la vedo in un altro modo, forse motivato dalla scarsa o nulla stima che provo per questa società.
I nostri geni promossi alla consolle di comando sono palesemente incapaci di vendere qualsiasi cosa, persino l'AI sarebbe meglio di loro, pertanto l'unica soluzione, che mi pare ampiamente applicata in queste settimane, è il braccio di ferro: Tu giocatore vattene altrimenti ti metto fuori rosa, accetta una destinazione o meglio ancora trovala tu stesso perché l'alternativa non c'è. Stanno giocando su questo tavolo con diversi interpreti secondo me.

Route66

Junior Member
Reaction score
2,016
Secondo me gli hanno proposto un rinnovo al ribasso (tipo 2 milioni) e lui ha detto no. A quel punto muro contro muro.
Viene trattato come un appestato e questa cosa personalmente mi da fastidio e qualcosa non mi quadra.
Ok che da un paio di stagioni è diventato quasi una mezza sciagura, ok che non rientra nel progetto del mister ma penso ci sia un limite a tutto a meno che, come qualcuno ha già scritto, ci siano delle motivazioni sconosciute.
Tra l'altro non esce una voce che sia una dalla società, i giornalai impazziscono, i lecchini arrancano disperati ma questa voce viene fuori forte e chiara...:sisi:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,930
Viene trattato come un appestato e questa cosa personalmente mi da fastidio e qualcosa non mi quadra.
Ok che da un paio di stagioni è diventato quasi una mezza sciagura, ok che non rientra nel progetto del mister ma penso ci sia un limite a tutto a meno che, come qualcuno ha già scritto, ci siano delle motivazioni sconosciute.
Tra l'altro non esce una voce che sia una dalla società, i giornalai impazziscono, i lecchini arrancano disperati ma questa voce viene fuori forte e chiara...:sisi:
Beh redbird non ha mai fatto andare via nessuno a zero, non lo concepiscono di perdere dei soldi e piuttosto mettono il giocatore fuori rosa. Vediamo quanto pagherà in futuro questa strategia. Salvo ovviamente Tomori non fosse il 'responsabile organizzativo' della uscita dalla Champions (che per me resta deliberata: in quel caso fanno bene)

Reaction score
48,402
Eppure se dovessi pensare a una difesa ipotetica a 4 come centrale, al fianco di gila , io sceglierei tra tutti proprio tomori.
Le cappellate in area le farà sempre ma resta il più forte per difendere a 35-40 metri dall'area di rigore.

Come braccetto proprio no, concordo con Amorim.

Il braccetto di destra ideale era Kalulu, venduto in 2 minuti da dilettanti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,851
non riescono a vendere...questo è il problema....ah già...non riescono neanche a comprare.....per la precisione comprano a prezzi alti e svendono o danno in prestito per ritrovarseli demotivati a fine prestito (non riscattato)...dei veri guru!!!

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,506
Io la vedo in un altro modo, forse motivato dalla scarsa o nulla stima che provo per questa società.
I nostri geni promossi alla consolle di comando sono palesemente incapaci di vendere qualsiasi cosa, persino l'AI sarebbe meglio di loro, pertanto l'unica soluzione, che mi pare ampiamente applicata in queste settimane, è il braccio di ferro: Tu giocatore vattene altrimenti ti metto fuori rosa, accetta una destinazione o meglio ancora trovala tu stesso perché l'alternativa non c'è. Stanno giocando su questo tavolo con diversi interpreti secondo me.
Gli interpreti con cui mettono in scena questa pantonima sono quelli che hanno un minimo di mercato.
Missione: monetizzare.
Considerazioni tecniche: nessuna.
Conseguenza: si corre il rischio di avere una squadra di cessi.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,794
Lasciarlo fuori rosa, giocando ogni tre giorni, contati come siamo dietro è pura follia.