MIlan: Tomori a ore. Scelto Firpo, ma va convinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
Sky: Tomori atteso tra mercoledì e giovedì, in modo che sia a disposizione per sabato. Attende solo che ci sia il via libera.

Il Milan è forte su Firpo. Il giocatore sta facendo la sua valutazione. Quella di domani potrebbe essere una giornata importante. Il Milan spera di convincerlo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,851
Sky: Tomori atteso tra mercoledì e giovedì, in modo che sia a disposizione per sabato. Attende solo che ci sia il via libera.

Il Milan è forte su Firpo. Il giocatore sta facendo la sua valutazione. Quella di domani potrebbe essere una giornata importante. Il Milan spera di convincerlo.

Solo a me sembra che nell'immobilismo generale stiamo facendo qualcosa di pazzesco sul mercato?

Igor91

Member
Reaction score
367
Solo a me sembra che nell'immobilismo generale stiamo facendo qualcosa di pazzesco sul mercato?

Stiamo facendo quello che dovevamo fare quest'estate secondo me .. Ma si era capito che avrebbero fatto un mercato importante, le parole di Maldini e Massara erano chiare.

Benissimo così! Quando arrivano giocatori forti, anche se in ruoli coperti, io sono sempre felice!

Reaction score
2,748

Paolo is on fire.

Reaction score
2,521

4 giocatori nuovi a gennaio da primi in campionato, che fino a due anni fa sarebbero stati "siamo primi, non si cambiano neanche le mutande".

Reaction score
1,569
Il fatto che non abbiano dato i dettagli dell’accordo di Tomori mi sembra un po’ strano.
Non vorrei si trattasse di prestito secco

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E non oso immaginare cosa faremo con gli incassi CL, specie quando li avremo da più anni e tornerá il pubblico negli stadi coi relativi incassi. Veramente mi stanno stupendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto