MIlan: Tomori a ore. Scelto Firpo, ma va convinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque sono convinto di questo: Firpo viene preso in ottica 2 punte: con l'acquisto di Manzkukic avremmo la quarta punta (Ibra, Leao e Rebic) che ci consetirebbe di fare anche il 4-4-2 in alcune partite, con Firpo largo a sinistra ... Pioli ha chiaramente detto che non si preclude nulla, ed avere alternative tattiche è una cosa fondamentale.

Come ha detto bene [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] altrove, Firpo con la combinazione do tecnica e fisicità che si ritrova, potrebbe essere provato anche a destra al posto di Saelemakers.

Comunque boh, Firpo mi pare davvero inverosimile, se arriva benissimo, ma sarebbe quasi uno spreco, non vorrei che poi ce ne pentiamo quando ci sarà da comprare in altri ruoli.

Anche perché Firpo per quanto forte, a me stuzzica più da provare in ruoli alternativi e considerarlo un vero e proprio jolly, che da terzino nella difesa a 4 dove ha già mostrato limiti.
Poi magari arriva in prestito secco per 6 mesi, lui ci dà una mano e noi lo tiriamo a lucido per il mercato estivo dove andrà a prendersi il suo posto da titolare altrove. Oppure arriva in prestito per 18 mesi e si decide con calma quale possa essere il suo ruolo in rosa.

Vediamo sta situazione di Firpo comunque, è davvero interessante in ogni caso,perché forse sbaglio io a a farmi aspettative, ma se a gennaio come sostituto di uno dei nostri titolarissimi andiamo a prendere uno come Firpo, poi quest'estate con la champions o persino il tricolore sul petto, mi aspetto tanta roba quando ci sarà da completare la squadra.
Il "mio" Koopmeiners sarebbe na cosa scontata o quasi :asd:

Viña, accostato anche lui a noi avrebbe molto più senso, il cartellino costerà 8 milioni e sicuramente non verrebbe chiedendo la titolarità come invece chiede giustamente Firpo. Boh, è un mercato per certi versi esaltante ma per altri totalmente assurdo :muhahah:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come ha detto bene [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] altrove, Firpo con la combinazione do tecnica e fisicità che si ritrova, potrebbe essere provato anche a destra al posto di Saelemakers.

Comunque boh, Firpo mi pare davvero inverosimile, se arriva benissimo, ma sarebbe quasi uno spreco, non vorrei che poi ce ne pentiamo quando ci sarà da comprare in altri ruoli.

Anche perché Firpo per quanto forte, a me stuzzica più da provare in ruoli alternativi e considerarlo un vero e proprio jolly, che da terzino nella difesa a 4 dove ha già mostrato limiti.
Poi magari arriva in prestito secco per 6 mesi, lui ci dà una mano e noi lo tiriamo a lucido per il mercato estivo dove andrà a prendersi il suo posto da titolare altrove. Oppure arriva in prestito per 18 mesi e si decide con calma quale possa essere il suo ruolo in rosa.

Vediamo sta situazione di Firpo comunque, è davvero interessante in ogni caso,perché forse sbaglio io a a farmi aspettative, ma se a gennaio come sostituto di uno dei nostri titolarissimi andiamo a prendere uno come Firpo, poi quest'estate con la champions o persino il tricolore sul petto, mi aspetto tanta roba quando ci sarà da completare la squadra.
Il "mio" Koopmeiners sarebbe na cosa scontata o quasi :asd:

Viña, accostato anche lui a noi avrebbe molto più senso, il cartellino costerà 8 milioni e sicuramente non verrebbe chiedendo la titolarità come invece chiede giustamente Firpo. Boh, è un mercato per certi versi esaltante ma per altri totalmente assurdo :muhahah:

Viña lo ho visto giorni fa contro l'River Plate, un mezzo disastro... piuttosto sarebbe meglio far tornare Laxalt e ho detto tutto..

Su Junior Firpo se non e convinto meglio resti dove e

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Sky: Tomori atteso tra mercoledì e giovedì, in modo che sia a disposizione per sabato. Attende solo che ci sia il via libera.

Il Milan è forte su Firpo. Il giocatore sta facendo la sua valutazione. Quella di domani potrebbe essere una giornata importante. Il Milan spera di convincerlo.

Una cosa direi che è sicura, tra qualche dubbio che risolverà solo il campo: ambizione volontà e idee non mancano.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,451
Boh. Su sta cosa aspetto l'ufficialità. Non mi fido del celsi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto