- Reaction score
- 3,734
Credo che la verità come sempre stia nel mezzo, il Milan come sempre ci ha provato e non ha sforato dai suoi parametri.Concordo sulle cifre fuori ogni controllo.
Botman mi piaceva moltissimo.
La non certo a 45 + 7 di stipendio.
Però devo dire quello che penso fino in fondo : queste sono le cifre per il Newcastle. A gennaio lo portavi molto probabilmente a casa per 30 mln e 4 di stipendio.
Ne sono convintissimo. Perché se le cifre che ho scritto non sono giuste allora quel nome sarebbe stato totalmente dimenticato.
Invece ci abbiamo provato per davvero fino a poco tempo prima del intervista di Paolo.
Non e che passi 6 mesi a chiedere a qualcuno di dimezzarsi lo stipendio.
Se vuoi venire noi siamo il Milan, 30 al club e 4 a te. Se diversamente vuoi più soldi o il tuo club vuole più soldi la porta è quella.
Onestamente non me la sento di prendermela per un giocatore che volevo se le cifre sono quelle.
Piaccia o non piaccia Paolo e Massara hanno questo modo di lavorare, noi siamo un prezzo all operazione e più di così non vado.
E attenzione che non è una questione di soldi a disposizione ( a gennaio c’erano per prendere il centrale come detto proprio da Paolo ) ma proprio di scelte.