- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,372
- Reaction score
- 34,975
Inizio a credere questo mercato sarà sulla falsariga di quello di gennaio 2022.Come riportato da CorSport, sfumato Botman ora il Milan andrà su un giovane. Gli obiettivi sono Thiaw, Theate e Saliba.
I soldi destinati a Botman potrebbe ero essere reinvestiti per un colpo in attacco. I nomi sono i soliti: De Ketelaere (35 mln) Asensio (30 mln) Noa Lang e Traorè una ventina di milioni
CorSera: il Milan potrebbe decidere di non investire soldi per il difensore e utilizzare il tesoretto da 50 mln per CDK che ne costa 40. Prima serve il rinnovo di Maldini. La firma a inizio settimana.
Ora rischia di sfumare anche Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-ora-rischia-di-sfumare-anche-il-centrocampista.117671/
Dovremmo concentrarci sul closing, dipende tutto da quello.