Milan: Thiaw, Saliba, Theate, Asensio, CDK, Lang e Traorè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,977
Come riportato da CorSport, sfumato Botman ora il Milan andrà su un giovane. Gli obiettivi sono Thiaw, Theate e Saliba.

I soldi destinati a Botman potrebbe ero essere reinvestiti per un colpo in attacco. I nomi sono i soliti: De Ketelaere (35 mln) Asensio (30 mln) Noa Lang e Traorè una ventina di milioni

CorSera: il Milan potrebbe decidere di non investire soldi per il difensore e utilizzare il tesoretto da 50 mln per CDK che ne costa 40. Prima serve il rinnovo di Maldini. La firma a inizio settimana.

Ora rischia di sfumare anche Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-ora-rischia-di-sfumare-anche-il-centrocampista.117671/
Inizio a credere questo mercato sarà sulla falsariga di quello di gennaio 2022.

Dovremmo concentrarci sul closing, dipende tutto da quello.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,036
CorSera: il Milan potrebbe decidere di non investire soldi per il difensore e utilizzare il tesoretto da 50 mln per CDK che ne costa 40. Prima serve il rinnovo di Maldini. La firma a inizio settimana.
Se togli il difensore il mitologico tesoretto non può comunque essere di 50 milioni. Un difensore lo devi comprare in ogni caso, a meno che vuoi ammazzarci con Caldaia o Duarci

Reaction score
34,977
E dopo cosa cambia? Passi da un fondo ricco e taccagno a un fondo povero e ugualmente taccagno.
Io mi sono fatto questa idea : tecnicamente e praticamente cambierà poco o nulla nel modo di gestire il milan ma entra in scena un proprietario nuovo e più adatto per il nuovo step che ci aspetta.
Un elliott delle costruzioni e della pubblicità , se volgarmente lo posso definire cosi.

Ci aspetta un'ulteriore crescita che ci porterà a un'altra cessione.

Elliott quindi oggi si è intascato il suo premio, passa la mano quasi del tutto e aspetta la sua parte mancante che incasserà dopo la costruzione dello stadio.

I

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Io mi sono fatto questa idea : tecnicamente e praticamente cambierà poco o nulla nel modo di gestire il milan ma entra in scena un proprietario nuovo e più adatto per il nuovo step che ci aspetta.
Un elliott delle costruzioni e della pubblicità , se volgarmente lo posso definire cosi.

Ci aspetta un'ulteriore crescita che ci porterà a un'altra cessione.

Elliott quindi oggi si è intascato il suo premio, passa la mano quasi del tutto e aspetta la sua parte mancante che incasserà dopo la costruzione dello stadio.

I
Appunto. Lo scenario che delinei mi sembra palusibile, ma ci vorranno anni per un nuovo proprietario. Almeno tre. Anni di sofferenza e di (non) mercati del genere.

Reaction score
14,301
Come riportato da CorSport, sfumato Botman ora il Milan andrà su un giovane. Gli obiettivi sono Thiaw, Theate e Saliba.

I soldi destinati a Botman potrebbe ero essere reinvestiti per un colpo in attacco. I nomi sono i soliti: De Ketelaere (35 mln) Asensio (30 mln) Noa Lang e Traorè una ventina di milioni

Ora rischia di sfumare anche Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-ora-rischia-di-sfumare-anche-il-centrocampista.117671/
certo che se fosse vera sta roba ossia spendere tutto per de catarro sarebbe da bruciare le bandiere dal balcone. uno scempio.
neanche un sabotatore oserebbe tanto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496

.

Reaction score
1,174

1. andrei un profilo giovane che non costi più di 20 milioni, in ordine andrei su Esteve Saliba Theate(buona stagione ma in una difesa a 3)
2. A noi serve prima di tutto un esterno destro forte e se dovesse avanzare qualche milioncino anche un trequartista. Lang e Traore sono due esterni sinistri, al massimo seconde punte. Cosa ci azzeccano?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
A me Botman piaceva, ma come già avevo intuito c’era qualcosa che non andava.. nel caso andranno su altri profili.
Onestamente se le cifre che leggiamo sono reali ( 45 milioni e 7 di ingaggio ) non riesco a scindere le cose. L investimento sarebbe stato altissimo per un ruolo che si necessità di qualcuno ma non della spesa maggiore.

Per il resto, tutto ok. Mi è tornato il sorriso dopo qualche giorno di smarrimento.
Concordo sulle cifre fuori ogni controllo.
Botman mi piaceva moltissimo.
La non certo a 45 + 7 di stipendio.
Però devo dire quello che penso fino in fondo : queste sono le cifre per il Newcastle. A gennaio lo portavi molto probabilmente a casa per 30 mln e 4 di stipendio.
Ne sono convintissimo. Perché se le cifre che ho scritto non sono giuste allora quel nome sarebbe stato totalmente dimenticato.
Invece ci abbiamo provato per davvero fino a poco tempo prima del intervista di Paolo.
Non e che passi 6 mesi a chiedere a qualcuno di dimezzarsi lo stipendio.

Reaction score
391
A me Botman piaceva, ma come già avevo intuito c’era qualcosa che non andava.. nel caso andranno su altri profili.
Onestamente se le cifre che leggiamo sono reali ( 45 milioni e 7 di ingaggio ) non riesco a scindere le cose. L investimento sarebbe stato altissimo per un ruolo che si necessità di qualcuno ma non della spesa maggiore.

Per il resto, tutto ok. Mi è tornato il sorriso dopo qualche giorno di smarrimento.
Anche a me piaceva Botman., però c'è anche da valutare che pareggiare l'offerta mostruosa del Newcastle avrebbe praticamente dimezzato il budget stanziato per il mercato per rinforzare il reparto che forse ha meno bisogno di rinforzi ( c'è un Kalulu in totale ascesa e Kjaer sarà pronto per inizio stagione).
Ma ti dirò che io invece sto vivendo una delle estati più serene da tifoso dal 2012 a questa parte, non mi lascio prendere dagli isterismi di massa :muhahah:
Mi fido di Paolo Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto