A volte la soluzione più semplice è anche quella più giusta. Che hanno capito come affrontarlo può essere la soluzione più giusta.
Non saprei, yo
Le considerazioni devono essere fatte nel globale, le singole diciture lasciano il tempo che trovano, e bastato una Fiorentina o un Sassuolo a metterci sotto, se prendiamo i giocatori singoli loro e i singoli nostri dovremmo essere più forti giusto? Però poi la situazione si evolve in altri modi.
Quello che va bene oggi non necessariamente deve andare bene domani, semplicemente perché ti hanno preso le contromisure, giusto?
Quindi si devono apporre rimedi o no?
Non ci schiodiamo da questo benedetto centrocampo a 2, possibili che in certe circostanze non si possa cambiare?
E comunque al interno del calcio" evoluto" si deve saper cambiare anche a partita in corso, non si ricordano cambiamenti tattici neanche nel corso della partita stessa, questo a mio avviso è un grave limite.
Se certi singoli stanno peggiorando probabilmente, ci sono situazioni che non li mettono nelle migliori condizioni di farlo, oppure che il mister non corregge certi errori che sembra si stiano cronicizando, come il perdere la palla in uscita, quanti gol per questo abbiamo preso? Anche se si " dice" che stiamo facendo un calcio evoluto, se Theo o Kessie avessero spazzato palla oggi avremmo 3/4 punti in più, giusto?
Si aspettano risposte.