Milan:Theo rientra dopo la sosta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,938
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto, Theo Hernandez dovrebbe rientrare in campo dopo la sosta, saltando i primi due impegni contro Udinese e Brescia.
`
`

Reaction score
14,301
santiddio.... ho già paura che le prime 2 RR sforni un assist per errore e che poi non venga più panchinato. già lo vedo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
santiddio.... ho già paura che le prime 2 RR sforni un assist per errore e che poi non venga più panchinato. già lo vedo

Non c’è questo pericolo. Giampaolo di calcio qualcosa ne capisce, e il dromedario in questione è tutto tranne che un giocatore di calcio.

Reaction score
574
Se Rodriguez fa bene non vedo dove sia il dolo, l'importante è che giochi il migliore e se poi si rivelasse lo svizzero poco importa se si vince

Comunque Theo giocherà di sicuro o quantomeno avrà le sue occasioni, Maldini si è speso troppo per vederselo panchinare senza appello

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,236
Cosa mi tocca sentire...prima ancora di iniziare già facciamo tifo contro i nostri giocatori..ben vengano partitone di rodriguez calhanoglu Suso e tutti quelli che detesti, purché portino frutto alla causa del Milan...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se Rodriguez fa bene non vedo dove sia il dolo, l'importante è che giochi il migliore e se poi si rivelasse lo svizzero poco importa se si vince

Comunque Theo giocherà di sicuro o quantomeno avrà le sue occasioni, Maldini si è speso troppo per vederselo panchinare senza appello

Il dromedario non si rivelerebbe il migliore nemmeno se sulla fascia sinistra ci tornasse il Maldini attuale 51enne.

A meno che non si ingobbisca ancora di più.... in quel caso, insegna Paneaigatti, non ce n’è più per nessuno.

Reaction score
14,301
Cosa mi tocca sentire...prima ancora di iniziare già facciamo tifo contro i nostri giocatori..ben vengano partitone di rodriguez calhanoglu Suso e tutti quelli che detesti, purché portino frutto alla causa del Milan...

Se bravo.... vuol dire che il milan lo guardi poco allora..... certo meglio 2 o 3 punti e poi sorbirsi dei bidoni per tutta la stagione? Per me no

Davidoff

Member
Reaction score
2,916
La sfiga è già cominciata, sono curioso di vedere quanto ancora si accanirà su di noi. Nel frattempo l'Inda ha rubato/sculato già due partecipazioni in CL, chissà se si pareggeranno mai le cose.

Alto