Milan: Theo in Arabia per 30 mln? I sostituti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,839
Anche la GDS in edicola conferma le news ampiamente riferite ieri: Theo Hernandez si trasferirà all'Al Hilal, in Arabia. Nelle ultime ore è arrivata l'accelerata decisiva. Il Milan incasserà 30 mln di euro e poi partirà la caccia al sostituto.

Sul taccuino del club rossonero ci sono i soliti Cambiaso, Firpo, Udogie e De Cuyper.

Romano conferma le news di ieri sera di Sky:
L'Al Hilal ha concordato con il Milan i termini per l'acquisto di Theo Hernández: una quota iniziale di 30 milioni, ulteriori 5 milioni di bonus... ma per ora non c'è ancora un accordo sui termini personali con Theo. Theo deciderà presto se accettare la proposta o restare in Europa per i prossimi anni.

Milan%20Theo%20Hernandez%20Coppa%20Italia.jpg
Mah, ci sono sotto le questioni della sua vita privata mi verrebbe da pensare. È reduce da una stagione mediocre, ma come tutti fatta eccezione per Rejinders e Pulisic. Non penso si sia imbrocchito di punto in bianco.
Anche Leao è reduce da una stagione non esaltante, ma non c'è la stessa smania nel venderlo.
Per Leao si accettano offerte, per Theo si cerca proprio di scaricarlo al primo passante.

Possibile che scrivano di un Allegri che vorrebbe la permanenza di Leao mentre su Theo non filtra nulla? Allegri non vorrebbe valorizzarlo?

A me dispiace tanto.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,704
Mah, ci sono sotto le questioni della sua vita privata mi verrebbe da pensare. È reduce da una stagione mediocre, ma come tutti fatta eccezione per Rejinders e Pulisic. Non penso si sia imbrocchito di punto in bianco.
Anche Leao è reduce da una stagione non esaltante, ma non c'è la stessa smania nel venderlo.
Per Leao si accettano offerte, per Theo si cerca proprio di scaricarlo al primo passante.

Possibile che scrivano di un Allegri che vorrebbe la permanenza di Leao mentre su Theo non filtra nulla? Allegri non vorrebbe valorizzarlo?

A me dispiace tanto.
se non rinnova lo devi cedere x forza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.