Milan: Theo in Arabia per 30 mln? I sostituti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
Voi ci avete sta fissazione per moncada , uno che non conta niente . Il problema è furlani e stai tranquillo che se furlani ha deciso di prendere tare e allegri è perché sa che la prossima testa a cadere è la sua
Le prossime teste a cadere, dopo quelle di Theo Leao Maignan e Ibra, saranno quelle di Tare e Allegri.

Se dopo tutto quello che ci fanno, dopo tutti gli stupri che subiamo come tifosi ancora non abbiamo capito come ragionano questi, allora fanno benissimo a continuare cosi.

Reaction score
4,044
Le prossime teste a cadere, dopo quelle di Theo Leao e Maignan, saranno quelle di Tare e Allegri.

Se dopo tutto quello che ci fanno, dopo tutti gli stupri che subiamo come tifosi ancora non abbiamo capito come ragionano questi, allora fanno benissimo a continuare cosi.
Quelli di elliot pensano solo ai soldi, un altro anno fuori dalle coppe e saluta pure paperino

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
Quelli di elliot pensano solo ai soldi, un altro anno fuori dalle coppe e saluta pure paperino
Paperino saluterà un giorno insieme a Elliott, non prima.

Per sopravvivere e andare avanti basterà qualificarci alla Europa League. Se mancano i ricavi cedono giocatori e riducono il monte ingaggi.

Intanto cedono Reijnders e Theo, due nazionali, giusto per farci capire quali siano le ambizioni di rilancio.

Reaction score
12,359
Le prossime teste a cadere, dopo quelle di Theo Leao Maignan e Ibra, saranno quelle di Tare e Allegri.

hai mai visto un "padrone" tagliarsi la testa da solo??

Furlani e Cardinale sono i padroni, ovvio facciano fuori tutti gli altri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
hai mai visto un "padrone" tagliarsi la testa da solo??

Furlani e Cardinale sono i padroni, ovvio facciano fuori tutti gli altri.
Esatto, fanno fuori tutti gli altri a cominciare dall'identità, la storia e il tifo del Milan.

Sono i "padroni", definizione perfetta. Padroni rende proprio l'idea di come si sentono loro. Padroni del Milan, di San Siro e del mondo. Intoccabili e ingiudicabili.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,812
Beh, pure io vorrei dirigenti che pensano al calcio a 360 gradi e che sono capaci di farlo.
E non mi riferisco a tare ma a quelli che c'erano prima.

Io theo e leao seri e cattivi li ho visti ma poi li ho visti pure spegnersi.
Ora, dare tutte le colpe a loro io non ci sto.

Abbiamo un presidente che lo fa ammosciare pure a rocco siffredi dai..
E dirigenti dilettanti.
A beh sicuro

Giek

Junior Member
Reaction score
3,595
Beh, pure io vorrei dirigenti che pensano al calcio a 360 gradi e che sono capaci di farlo.
E non mi riferisco a tare ma a quelli che c'erano prima.

Io theo e leao seri e cattivi li ho visti ma poi li ho visti pure spegnersi.
Ora, dare tutte le colpe a loro io non ci sto.

Abbiamo un presidente che lo fa ammosciare pure a rocco siffredi dai..
E dirigenti dilettanti.
Bravissimo.

Adesso cercano di giustificare le cessione dei nostri migliori con la storia della poca professionalità...
Solita tattica trita e ritrita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
Bravissimo.

Adesso cercano di giustificare le cessione dei nostri migliori con la storia della poca professionalità...
Solita tattica trita e ritrita.
Che poi Reijnders lo cedono per la poca professionalità? Non credo proprio.

Il perchè questi cialtroni cedono i giocatori è palese. Il resto sono veline.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,704
comunque il messaggio che si fa passare è che dopo un 8 posto non ci si rilancia, anzi, si smobilità.

e la storia che senza CL la società non è soddisfatta non regge, perchè sta già gettando le basi per non qualificarsi nemmeno l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.