Milan: Theo in Arabia per 30 mln? I sostituti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,323
Non riesco a darmi pace, come può finire la carriera a 27 anni ?
Dispiace, ma noi tifosi non possiamo farci carico anche dei problemi di bambinoni viziati, dro**ti e violenti.
Una squadra di calcio ha bisogno soprattutto di atleti.
E questo non lo è più da un po’.

L’ho adorato, non farò i caroselli, ma se va in Arabia per 30 milioni non mi straccio neanche le vesti.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,323
Anche la GDS in edicola conferma le news ampiamente riferite ieri: Theo Hernandez si trasferirà all'Al Hilal, in Arabia. Nelle ultime ore è arrivata l'accelerata decisiva. Il Milan incasserà 30 mln di euro e poi partirà la caccia al sostituto.

Sul taccuino del club rossonero ci sono i soliti Cambiaso, Firpo, Udogie e De Cuyper.

Milan%20Theo%20Hernandez%20Coppa%20Italia.jpg
Comunque 4 nomi di sostituti totalmente diversi 😂
Udogie inarrivabile per costi, Cambiaso non lo vorrei solo per non dare soldi alla rubentus.
De Cuyper da valutare in serie A, potrebbe essere un bel tonfo soprattutto dal punto di vista difensivo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,421
Anche la GDS in edicola conferma le news ampiamente riferite ieri: Theo Hernandez si trasferirà all'Al Hilal, in Arabia. Nelle ultime ore è arrivata l'accelerata decisiva. Il Milan incasserà 30 mln di euro e poi partirà la caccia al sostituto.

Sul taccuino del club rossonero ci sono i soliti Cambiaso, Firpo, Udogie e De Cuyper.

Se non vuole rinnovare, a 27 anni, in scadenza, 30 milioni si vende. Subito. Per quanto ho adorato Theo eh? Ma oggettivamente 30M dopo questa stagione è oro colato, sapendo che ha staccato la spina. Meglio 30 che 0 :sisi:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,156
Romano conferma le news di ieri sera di Sky: L'Al Hilal ha concordato con il Milan i termini per l'acquisto di Theo Hernández: una quota iniziale di 30 milioni, ulteriori 5 milioni di bonus... ma per ora non c'è ancora un accordo sui termini personali con Theo. Theo deciderà presto se accettare la proposta o restare in Europa per i prossimi anni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
Se non vuole rinnovare, a 27 anni, in scadenza, 30 milioni si vende. Subito. Per quanto ho adorato Theo eh? Ma oggettivamente 30M dopo questa stagione è oro colato, sapendo che ha staccato la spina. Meglio 30 che 0 :sisi:
Concordo.
Già ci siamo cascati con Donnarumma, Kessie, Cialanoglu e Romagnoli perdendoli a zero...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,397
Romano conferma le news di ieri sera di Sky: L'Al Hilal ha concordato con il Milan i termini per l'acquisto di Theo Hernández: una quota iniziale di 30 milioni, ulteriori 5 milioni di bonus... ma per ora non c'è ancora un accordo sui termini personali con Theo. Theo deciderà presto se accettare la proposta o restare in Europa per i prossimi anni.
Beh era ovvio, lui non ha nessuna fretta. È l'Al-hil che deve fare la world Cup e il Milan che rischia di perderlo a zero che sono di fretta. Quei soldi dall' Arabia, se vuole andarci, li prende più o meno uguali l'anno prossimo.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,251
Mi dispiace tanto è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti ma a queste cifre non si può dire di no ambo le parti
Come sostituto vorrei Cambiaso

Reaction score
1,459

Romano conferma le news di ieri sera di Sky:
L'Al Hilal ha concordato con il Milan i termini per l'acquisto di Theo Hernández: una quota iniziale di 30 milioni, ulteriori 5 milioni di bonus... ma per ora non c'è ancora un accordo sui termini personali con Theo. Theo deciderà presto se accettare la proposta o restare in Europa per i prossimi anni.

Inquietante leggere il nome di junior firpo tra i sostituti.
non avrebbe senso prenderlo neanche come riserva, perche’ a questo punto cerchi di lanciare Bartesaghi, almeno non butti via soldi.

Reaction score
35,999
A theo vorrò sempre bene e mi mancherà.
Ha ridato lustro alla fascia sinistra e il suo arrivo è coinciso con la risalita sportiva del club.
Con la sua uscita, e magari quella di leao, si chiude definitivamente il ciclo maldini.
Una bestia theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.