Milan: Theo il sacrificato senza Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
A me pare che anche con la fiorentina abbia regalato 2 gol, 1 poi annullato.

Cmq ormai è certo che andrà via, anche entrando nelle coppe se ne sarebbe andato a prescindere, visto che non rinnova.
in difesa ormai quasi ad ogni partita si subisce un gol perchè non si fa trovare presente.

Qua si sta a guardare se fa o meno una sgroppata decente a partita, ma ormai sul lato difensivo non lo si commenta più perchè l'imbarazzo è purtroppo totale.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
A me pare che anche con la fiorentina abbia regalato 2 gol, 1 poi annullato.

Cmq ormai è certo che andrà via, anche entrando nelle coppe se ne sarebbe andato a prescindere, visto che non rinnova.

non esiste dire che un giocatore che tiene la linea del fuorigioco ha regalato un gol, è proprio sbagliato, anzi ha fatto il suo tenendo la linea

il secondo gol viola è un concerto di marcature saltate, tra cui sicuramente la sua

ma theo non è mai stato forte in difesa, anche nei suoi anni ottimi, theo è mancato in questi mesi in attacco, e ora mi pare stia facendo qualcosa, non ai suoi livelli, ma quel theo per me non esiste piu

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
non esiste dire che un giocatore che tiene la linea del fuorigioco ha regalato un gol, è proprio sbagliato, anzi ha fatto il suo tenendo la linea

il secondo gol viola è un concerto di marcature saltate, tra cui sicuramente la sua

ma theo non è mai stato forte in difesa, anche nei suoi anni ottimi, theo è mancato in questi mesi in attacco, e ora mi pare stia facendo qualcosa, non ai suoi livelli, ma quel theo per me non esiste piu
Gli anni scorsi era molto più attento e presente in difesa, e quelle volte che in emergenza si era anche offerto di fare il centrale non mi era dispiaciuto.

Ma dietro adesso è un disastro, si impegna solo quando c'è da attaccare, ma poi nei rientri difensivi è lento e svogliato.

Reaction score
2,936
fenomenale sta cosa,
siamo senza Ds e mister il prox anno,
ma sappiamo già chi andrà via...

ma allora chi decide ?

No perché normalmente queste cose spettano ad un ds in collaborazione con il mister.

Reaction score
144
Quello che intendo io è che Theo ormai ha chiuso col Milan e il Milan ha chiuso con lui.
Lui sul campo non gioca più per il Milan e il Milan non vuole dargli lo stipendio che lui chiede. Così come Kvara ad esempio a Napoli. Così come Conte non ha motivato ne Kvara, ne Osimehn, molto probabilmente non riuscirebbe a motivare nemmeno uno come Theo. Perchè comunque Theo ha avuto Ibra dirigente per essere motivato, ha avuto Fonseca per essere motivato, ha avuto Conceicao per essere motivato, ma se lui nel Milan continua a giocare con scarsa voglia e il Milan non vuole dargli lo stipendio che chiede, sinceramente, cos'è che non risulta chiaro? Di episodi per sbloccare questa situazione, se possibile, ne abbiamo avuti a bizzeffe ormai. Quando si può dire che un giocatore vuole andarsene e la società vuole che se ne vada, se non in questo caso? Quali sono i giocatori che invece non devono essere motivati e vanno via perchè il rapporto è logoro, se non è questo il caso?

Io capisco da tifoso che vorrei pure un Theo rinsavito, professionista, con un fisico recuperato e motivato. Così come vorrei un Leao con i piedi dritti e il cervello sempre acceso. Così come vorrei un Reijnders centrocampista totale e non solo trequartista. Così come vorrei un Gimenez che si sbatte per la squadra e non stia solo ad aspettare la palla per fare gol, ecc.... Poi però c'è anche da guardare in faccia la realtà. La situazione di Theo, non è una situazione nata settimana scorsa.
Capisco cosa dici...secondo me il discorso rinnovo di theo non è così a senso unico come dici...un po' il milan un po' theo hanno le proprio riserve sul prolungamento del contratto. E prima di dire che Theo "non si può convincere" perchè non ci sono riusciti Fonsega Conceicao e Ibra dirigente ci andrei piano....magari a theo fa schifo il progetto (come dargli torto) e se gli si presenta un progetto serio con nuove persone serie un accordo si potrebbe trovare

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,056
In questa stagione non si possono trarre conclusioni, o almeno non su giocatori come Theo. Messo nelle condizioni giuste è un top player assoluto

Reaction score
12,855
Ma quale sacrificato, il Milan non avrà bisogno di vendere un bel nulla e non lo farà se non saranno i giocatori a chiedere di essere ceduti. Ci mancherebbe altro dopo 5 anni di bilancio in positivo che vendano un giocatore per far cassa.
Eh si,senza la qualificazione in Europa che è il loro obiettivo principale non vendono nessuno :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto