Milan: tetto ingaggi anti gelosie. Leao, i 7 mln e le offerte da 90 mln...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,933
Come riportato dalla GDS, con Ibra ai box il Milan ripartirà dai giovani leader. Da Calabria capitano a Tonali che raccoglierà l'eredità di Kessie. Tutta una questione di equilibri. Per questo il Milan non vuole dare ai nuovi acquisti stipendi da 6 milioni: vuole evitare scompensi, gelosie, corse al rialzo mai viste in questi anni. Un caso a parte, il più complesso, è Rafael Leao. Rafa ha tutto per diventare il leader tecnico del Milan ma è atteso da settimane complicate, con tante pressione dall’opinione pubblica, è o non è il miglior giocatore dell’ultimo campionato? e una fastidiosa, telenovela da rinnovo all’orizzonte. Il futuro suo e del Milan passa da qui.

CorSport: il Milan vuole rinnovare il contratto a Leao fino al 2027. Il portoghese chiede 7 mln a stagione anche per sanare il contenzioso con lo Sporting da 19 mln. Il portoghese ha una clausola da 150 mln ma il Milan sarebbe disposto al dialogo con offerte da 90 mln in su. Ma i rossoneri vogliono tenere Leao e proveranno a rinnovare in ogni modo.
ahahahahaha il tetto anti invidia è la piu grossa putt..che ho mai sentito in vita mia... :LOL: ma che davvero ci prendono per i fondelli in questo modo??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Certo, ci sono giocatori ereditati da vecchie gestioni che hanno stipendi fuori scala.

È anche per questo importantissimo continuare ad essere coerenti con la linea.
Poi come dico sempre andrà inevitabilmente “rotta” salendo di livello. Ma ci penseremo.
Ma dai Lollo ormai delle vecchie gestioni non è rimasto più nessuno, l'ultimo era Romagnoli..
Anche lì, coi 12 milioni risparmiati dal capitano è inammissibile non rinnovare Leao e Bennacer..
Stiamo facendo delle figure ridicole.. Ok certe politiche ma i giocatori forti vanno anche pagati.. Abbiamo un monte ingaggi inferiore al Napoli!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Certo, ci sono giocatori ereditati da vecchie gestioni che hanno stipendi fuori scala.

È anche per questo importantissimo continuare ad essere coerenti con la linea.
Poi come dico sempre andrà inevitabilmente “rotta” salendo di livello. Ma ci penseremo.
E quali sarebbero questi i giocatori con stipendi fuori scala che non sono stati presi da Elliott? L'unico era Romagnoli e non c'è più.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,140
Reaction score
711
Stupidate capolavoro di Pioli, dello staff, di Maldini e Massara? Devo andare a prendere i commenti su Leao di un anno fa? Quando la maggior parte dei tifosi del Milan voleva cederlo per 20 milioni? Quando veniva chiamato Niangao? È indolente, non corre, ciondola eccetera?
Se Rafa ha fatto questa stagione ed è cresciuto così tanto è merito suo ma anche di chi lo sta formando, allenando, migliorando e di chi ha creduto in lui nonostante mezzo mondo dicesse che era un Niang/Balotelli bis.
Dire che il Milan ha vinto solo per merito di Leao è un discorso semplicistico e anche abbastanza degradante secondo me.
Non ho detto questo ma nel periodo chiave ha preso per mano la squadra e ci ha fatto vincere. Si lui.
4 mln sono pochi.
Se ne va in scadenza che facciamo? Fischiamo anche lui?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,691
Reaction score
172
Devi fare tutti prestiti di un anno però poi gli anni successivi chi paga? Per come ragiona la società le cessioni non servono a nulla, non sono entrate strutturali. Se vendi Leao a 90 milioni pompi il bilancio annuale con una mega plusvalenza e basta. Comprerebbero solo un sostituto senza alzare il monte ingaggi. Questo è quello che ci ho capito io almeno.
Sai che effettivamente a pensarci a lungo termine può essere un’ottima strategia?
Esempio: Se Leao non firma il rinnovo adesso si fa altri 2 anni con questo ingaggio, ha visto che per gli altri non ci sono state eccezioni.
Il procuratore potrà anche fregarsene, per giocare ad incassare il più possibile di commissioni allo svincolo, ma per il giocatore il giochetto potrebbe non essere più così conveniente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Certo, ci sono giocatori ereditati da vecchie gestioni che hanno stipendi fuori scala.

È anche per questo importantissimo continuare ad essere coerenti con la linea.
Poi come dico sempre andrà inevitabilmente “rotta” salendo di livello. Ma ci penseremo.
Certo, a stato Mirabello che a fato alin!
Ma chi resta della vecchia gestione, finiamola con questi alibi che non ci crede più nessuno. Lo spazio a bilancio c’è, non rompessero le balle.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
Non credo il milan sia disposto a "trattare" la vendita di Leao. Sarebbe un controsenso rispetto a quanto fatto finora. Non abbiamo ftto affidamento sulle entrate dalla vendita dei giocatori neanche quando Elliot ha dovuto sborsare 150 milioni all'anno per coprire le perdite. Ed è giusto così. I giocatori forti vanno trattenuti non ceduti
Se chiede 7 milioni o glieli dai o lo vendi, perdere a zero anche lui sarebbe assurdo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Come riportato dalla GDS, con Ibra ai box il Milan ripartirà dai giovani leader. Da Calabria capitano a Tonali che raccoglierà l'eredità di Kessie. Tutta una questione di equilibri. Per questo il Milan non vuole dare ai nuovi acquisti stipendi da 6 milioni: vuole evitare scompensi, gelosie, corse al rialzo mai viste in questi anni. Un caso a parte, il più complesso, è Rafael Leao. Rafa ha tutto per diventare il leader tecnico del Milan ma è atteso da settimane complicate, con tante pressione dall’opinione pubblica, è o non è il miglior giocatore dell’ultimo campionato? e una fastidiosa, telenovela da rinnovo all’orizzonte. Il futuro suo e del Milan passa da qui.

CorSport: il Milan vuole rinnovare il contratto a Leao fino al 2027. Il portoghese chiede 7 mln a stagione anche per sanare il contenzioso con lo Sporting da 19 mln. Il portoghese ha una clausola da 150 mln ma il Milan sarebbe disposto al dialogo con offerte da 90 mln in su. Ma i rossoneri vogliono tenere Leao e proveranno a rinnovare in ogni modo.
Anche io sarei geloso a vedere un presidente, che è uno ologramma prendere 1/2 mln di euro
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
ahahahahaha il tetto anti invidia è la piu grossa putt..che ho mai sentito in vita mia... :LOL: ma che davvero ci prendono per i fondelli in questo modo??
L'uso delle parole è infelice però è vero che se fai eccezioni vengono tutti a battere cassa, Zaniolo pretende lo stipendio di Abraham e Pellegrini pare per rinnovare

Se dai 7 milioni a Leao poi devi darne altrettanti a Hernandez e Maignan, vengono a battere cassa a rimorchio Kalulu e Origi se ti fa dieci gol e così via

Nessun giocatore ritiene giusto guadagnare meno di un altro anche se questi è Messi

Se il Milan incassa 5 non può spenderne 7 di monte stipendi e se cominci a concedere è un attimo che la situazione ti sfugga di mano
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,214
Reaction score
668
Qualche spiegazione alla tirchieria Elliott deve pur darla, anche se sono forme di mistificazione per non ammettere la vera ragione: devono mettersi in saccoccia più denari possibile, quindi tagliare i costi sempre di più. Voglio vedere come spiegheranno un monte ingaggi a livello fiorentina...
Il bilancio per quanto migliorartissimo è comunque in negativo, mi spieghi quali soldi si dovrebbero mettere “in saccoccia”?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>