Milan: tetto ingaggi anti gelosie. Leao, i 7 mln e le offerte da 90 mln...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
Per Leao hai un assist clamoroso dalla sentenza: offrirgli 4.5 milioni di stipendio (così che nessuno si offenda) + un premio alla firma di 10 milioni che gli estingue il suo debito (gli altri 10’toccano al lille).
Penso che Leao firmerebbe questa
Estate un quinquennale a queste condizioni.

E nessuno dei compagni può dire “A”. Lo stipendio è in linea e la società ha deciso di premiare la performance che ci ha fatto vincere lo scudetto annullando il suo debito personale (premio una tantum e non paragonabile a nulla dei compagni).

Anche perché se parte a zero il sostituto di Leao ti costa più di 10 cucuzze e sicuro non è forte come rafa.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Per Leao hai un assist clamoroso dalla sentenza: offrirgli 4.5 milioni di stipendio (così che nessuno si offenda) + un premio alla firma di 10 milioni che gli estingue il suo debito (gli altri 10’toccano al lille).
Penso che Leao firmerebbe questa
Estate un quinquennale a queste condizioni.

E nessuno dei compagni può dire “A”. Lo stipendio è in linea e la società ha deciso di premiare la performance che ci ha fatto vincere lo scudetto annullando il suo debito personale (premio una tantum e non paragonabile a nulla dei compagni).

Anche perché se parte a zero il sostituto di Leao ti costa più di 10 cucuzze e sicuro non è forte come rafa.
pensavo anch'io a una soluzione del genere
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ci siamo tolti l’ingaggio pesante di romagnoli (ma non mandato nessun messaggio di addio??? Mi puzza…), non basterebbe questo per dare a Leao quello che chiede??
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ci siamo tolti l’ingaggio pesante di romagnoli (ma non mandato nessun messaggio di addio??? Mi puzza…), non basterebbe questo per dare a Leao quello che chiede??
quest'anno dovremo anche regalare caldara e casti visto che non possiamo darli in prestito. Sono quasi 20 milioni all'anno risparmiati anche se faremo un po di minusvalenza. Poi ci sono i soldi in piu di puma. Coraggio che ol.mercato di può fare e anche adeguare gli stipendi. Leao dovrebbe essere ancora dentro il decreto crescita un aumento anche significato non dovrebbe pesare molto considerando che l'ammortamento residuo si potrà spalmare in 5 anni. Un po come per theo che ha visto aumentare il costo totale solo di un milione pur avendo avuto un significativo aumento di stipendio
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Una persona mette oltre 1 miliardo nel Milan, risparmia circa 20 lordi tra Ibra e Romagnoli e si presenta senza neanche un acquisto degno di questo nome ma impone solo tetti e vincoli di budget?
Io non ho mai visto una cosa del genere, se continua così pretendo che chi ha accettato queste condizioni di lavoro dia spiegazioni.
Leao è da tenere, non vale 4 milioni, neanche 5... vale molto di più... perché poi sento tante stupidate il capolavoro di Pioli, dello staff, di Massara etc... ma in un periodo in cui il Milan non segnava neanche per sbaglio ha strappato per 10 partite di fila tra valanghe di assist e di gol.
Non vedere questo è miope. Poi pensano ai Tatarusanu, Mirante etc...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Certo, ci sono giocatori ereditati da vecchie gestioni che hanno stipendi fuori scala.

È anche per questo importantissimo continuare ad essere coerenti con la linea.
Poi come dico sempre andrà inevitabilmente “rotta” salendo di livello. Ma ci penseremo.
concordo.
ma come sai il tifoso vuole sapere QUANDO si cambia la rotta. Per me Rafa è il banco di prova......vedremo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dalla GDS, con Ibra ai box il Milan ripartirà dai giovani leader. Da Calabria capitano a Tonali che raccoglierà l'eredità di Kessie. Tutta una questione di equilibri. Per questo il Milan non vuole dare ai nuovi acquisti stipendi da 6 milioni: vuole evitare scompensi, gelosie, corse al rialzo mai viste in questi anni. Un caso a parte, il più complesso, è Rafael Leao. Rafa ha tutto per diventare il leader tecnico del Milan ma è atteso da settimane complicate, con tante pressione dall’opinione pubblica, è o non è il miglior giocatore dell’ultimo campionato? e una fastidiosa, telenovela da rinnovo all’orizzonte. Il futuro suo e del Milan passa da qui.

CorSport: il Milan vuole rinnovare il contratto a Leao fino al 2027. Il portoghese chiede 7 mln a stagione anche per sanare il contenzioso con lo Sporting da 19 mln. Il portoghese ha una clausola da 150 mln ma il Milan sarebbe disposto al dialogo con offerte da 90 mln in su. Ma i rossoneri vogliono tenere Leao e proveranno a rinnovare in ogni modo.
.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Una persona mette oltre 1 miliardo nel Milan, risparmia circa 20 lordi tra Ibra e Romagnoli e si presenta senza neanche un acquisto degno di questo nome ma impone solo tetti e vincoli di budget?
Io non ho mai visto una cosa del genere, se continua così pretendo che chi ha accettato queste condizioni di lavoro dia spiegazioni.
Leao è da tenere, non vale 4 milioni, neanche 5... vale molto di più... perché poi sento tante stupidate il capolavoro di Pioli, dello staff, di Massara etc... ma in un periodo in cui il Milan non segnava neanche per sbaglio ha strappato per 10 partite di fila tra valanghe di assist e di gol.
Non vedere questo è miope. Poi pensano ai Tatarusanu, Mirante etc...
Stupidate capolavoro di Pioli, dello staff, di Maldini e Massara? Devo andare a prendere i commenti su Leao di un anno fa? Quando la maggior parte dei tifosi del Milan voleva cederlo per 20 milioni? Quando veniva chiamato Niangao? È indolente, non corre, ciondola eccetera?
Se Rafa ha fatto questa stagione ed è cresciuto così tanto è merito suo ma anche di chi lo sta formando, allenando, migliorando e di chi ha creduto in lui nonostante mezzo mondo dicesse che era un Niang/Balotelli bis.
Dire che il Milan ha vinto solo per merito di Leao è un discorso semplicistico e anche abbastanza degradante secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>