Milan: tetto ingaggi a 2 mln di euro dalla prossima stagione.

Reaction score
43,837
Il Barca fattura 800 milioni e viaggia in pochi anni verso il miliardo, è illogico prendere loro come modello.

In proporzione è come se il Girona prendesse il Milan di Berlusconi come modello.

Il settore giovanile è il secondo problema, subito dopo il player trading comunque, e certe scelte della società ancora una volta vanno in codesta direzione, dopo che quest'anno a livello Primavera abbiamo toccato il fondo.

Mi riferivo solo alla cantera.
Il modello red bull non lo voglio nemmeno nominare.
`
`

Reaction score
2,436
I giocatori da te citati giocano tutti e non in club di prima fascia.
Leao fa la muffa al milan, la situazione peggiore per un giovane a quell'età.
Mettici pure il costo del cartellino nell'investimento , non lo abbiamo certo creato in casa o preso a zero.

Mah!
Kean 850 minuti, 1 gol
Leao 1050 minuti, 2 gol
Pinamonti 1300 minuti, 2 gol.

Cartellini:
Kean 28
Leao 23
Pinamonti 18

Ingaggi
Kean 5,5
Leao 2,1
Pinamonti 2,1

Non ci vedo nessuno scandalo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,935
Tagliare drasticamente i costi E migliorare la rosa, botte piena e moglie ubriaca...molto, molto difficile. Il tutto mentre Lazio, Atalanta, Inter, Napoli, Roma ci sono davanti, alcune moltissimo avanti. Ciliegina sulla torta, dirigenza totalmente straniera con zero conoscenza del calcio italiano e delle dinamiche di potere ad esso correlate, saremo praticamente isolati a livello mediatico e politico (=gli ormai consueti orrori arbitrali a nostro sfavore aumenteranno indisturbati).

La base per provare a rinascere è il quarto posto, io al momento lo vedo impossibile per anni e anni. Game over, se volete risparmiarvi un pò di fegato in vista delle prossime umiliazioni nei derby, coi ladri e con tutte le altre big meglio evitare la Serie A.

Reaction score
43,837
Mah!
Kean 850 minuti, 1 gol
Leao 1050 minuti, 2 gol
Pinamonti 1300 minuti, 2 gol.

Cartellini:
Kean 28
Leao 23
Pinamonti 18

Ingaggi
Kean 5,5
Leao 2,1
Pinamonti 2,1

Non ci vedo nessuno scandalo.

Va bene dai, se per te leao è un acquisto giusto , riuscito e mirato chiudiamola qua e non ne parliamo più.
Per me portarlo al milan, pagarlo quanto lo abbiamo pagato e dargli lo stipendio che gli abbiamo riconosciuto è un flop.
Se poi l'everton abbia voluto fare un investimento su kean non ho capito cosa ci azzecchi, io dico che un olsen del bologna costava meno e ha apportato più o meno ciò che ha apportato leao.
Però chi ha scelto leao al milan si vede i poteri aumentati a dismisura e chi ha scelto giampaolo a giugno inoltrato e con un budget ridicolo ci deve salutare.
Tutto molto coerente.
Tutto molto da milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Va bene dai, se per te leao è un acquisto giusto , riuscito e mirato chiudiamola qua e non ne parliamo più.
Per me portarlo al milan, pagarlo quanto lo abbiamo pagato e dargli lo stipendio che gli abbiamo riconosciuto è un flop.
Se poi l'everton abbia voluto fare un investimento su kean non ho capito cosa ci azzecchi, io dico che un olsen del bologna costava meno e ha apportato più o meno ciò che ha apportato leao.
Però chi ha scelto leao al milan si vede i poteri aumentati a dismisura e chi ha scelto giampaolo a giugno inoltrato e con un budget ridicolo ci deve salutare.
Tutto molto coerente.
Tutto molto da milan.

Però non capisco perché Leao in particolare dovrebbe averlo scelto Gazidis e non Boban Maldini.

Quali sono le prove a riguardo? A me risulta che i nostri incontravano Mendes tutti i giorni, non solo per Leao, dunque è impossibile che non fossero coinvolti.

Reaction score
3,603
Però non capisco perché Leao in particolare dovrebbe averlo scelto Gazidis e non Boban Maldini.

Quali sono le prove a riguardo? A me risulta che i nostri incontravano Mendes tutti i giorni, non solo per Leao, dunque è impossibile che non fossero coinvolti.

Se vuoi le prove coronate da dichiarazioni ufficiali, non le troverai,
se vuoi le prove basate sui fatti passati, beh Gazidis diete mandato a Mendes di trovargli giovani futuribili,
per il player trading...
e Leao fu il profilo che rispecchiava le statistiche di Gazidis e la volontà di Mendes...

Boban e Maldini misero a puntino la parte sportiva contrattuale...

Reaction score
43,837

Non è un acquisto da boban e maldini.
Con la stessa logica ti potrei chiedere perchè giampaolo lo avrebbe scelto Paolo.
La verità è che ancora nessuno ha capito il ruolo di gazzosa.
Mi ricorda quel vecchissimo spot di nescafè : ' ma poi alla fine la festa di chi era???'
Parafrasandolo : ma poi ,esattamente, gazzosa a cosa serve???

Aron

Senior Member
Reaction score
645
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 marzo, con i pieni poteri nelle mani di Gazidis (QUI http://www.milanworld.net/boban-e-maldini-addio-ore-pieni-poteri-gazidis-vt86892.html ) la società rossonera ripartirà da Rangnick, dai giovani e probabilmente da un tetto ingaggi ancora più basso rispetto a quello attuale: da 3 a 2 mln di euro.

Il futuro di Ibra e degli altri... -) http://www.milanworld.net/milan-bivio-ibra-donnarumma-e-rebic-salita-vt86893.html

Io farei anche un milione.
Anzi, che siano i giocatori a pagare per giocare nel Milan. Per loro è un grande onore e un privilegio.

Alto